Come mandare in vacca una discussione (2) [pompa per il vuoto]

MissT

Forumer storico
Mi serve una pompa per il vuoto. Ne ho trovata una nuova da un cavallo oer 300 euro. Voi che siete tutti villici sotto sotto :D avete mica la possibilita' di vendermene una vecchia per mungere ? spese di spedizione a carico mio ovviamente.:):)

Giovacchino ovviamente! Vediamo se salta fuori... anche Patatina secondo me ha dei bei ganci.... :)

Vuoto o vuoto spinto? Ti sei messa ad installare split?

MI pareva che i prezzi fossero scesi rispetto ad un decennio fa. Con 300 euro compri una pompa almeno del doppio della potenza (1 cv= 3/4 di kw/h la tua e quindi 2cv =1500 w) Però poi ti spezza i braccetti quando la devi sollevare.

Io che sono amante dei sistemi modulari opterei per 2 in parallelo da pochi schei.

Essennò arruffianati qualche idraulico e fattela comprare da lui, essennò vai in qualche vecchia stalla e asporta l'impianto di mungitura anche se non fa il vuoto spinto.

Pompa Vuoto Sottovuoto Alto vuoto 70lt/min bistadio | eBay

Vuoto o vuoto spinto? Ti sei messa ad installare split?

MI pareva che i prezzi fossero scesi rispetto ad un decennio fa. Con 300 euro compri una pompa almeno del doppio della potenza (1 cv= 3/4 di kw/h la tua e quindi 2cv =1500 w) Però poi ti spezza i braccetti quando la devi sollevare.

Io che sono amante dei sistemi modulari opterei per 2 in parallelo da pochi schei.

Essennò arruffianati qualche idraulico e fattela comprare da lui, essennò vai in qualche vecchia stalla e asporta l'impianto di mungitura anche se non fa il vuoto spinto.

Pompa Vuoto Sottovuoto Alto vuoto 70lt/min bistadio | eBay

mi serve una cosa cosi POMPA DEL VUOTO BISTADIO 224 LT/min | eBay

Users who are viewing this thread

Back
Alto