a323109 Trafficante 24 Luglio 2021 #3 Claire ha scritto: Non mangio mai la crosta Clicca per allargare... Se parti dal centro spendi subito tutti i tuoi soldi. Se mangi prima la.crosta e lasci il meglio per ultimo sei una risparmiatrice previdente. Io mangio prima la crosta
Claire ha scritto: Non mangio mai la crosta Clicca per allargare... Se parti dal centro spendi subito tutti i tuoi soldi. Se mangi prima la.crosta e lasci il meglio per ultimo sei una risparmiatrice previdente. Io mangio prima la crosta
rikirix Raddrizzatore di banane 24 Luglio 2021 #4 Con le mani. Lascio la crosta se davvero sto scoppiando
Claire ἰοίην 24 Luglio 2021 #5 a323109 ha scritto: Se parti dal centro spendi subito tutti i tuoi soldi. Se mangi prima la.crosta e lasci il meglio per ultimo sei una risparmiatrice previdente. Io mangio prima la crosta Clicca per allargare... E se la crosta non la mangi?
a323109 ha scritto: Se parti dal centro spendi subito tutti i tuoi soldi. Se mangi prima la.crosta e lasci il meglio per ultimo sei una risparmiatrice previdente. Io mangio prima la crosta Clicca per allargare... E se la crosta non la mangi?
a323109 Trafficante 24 Luglio 2021 #7 rikirix ha scritto: Davvero esiste chi parte dalla crosta?? Clicca per allargare... Io si
rikirix Raddrizzatore di banane 24 Luglio 2021 #8 a323109 ha scritto: Io si Clicca per allargare... Ma tu non sei normale
max54 attenti alle penne 24 Luglio 2021 #9 Io la mangio tutta.non capisco cosa vuol dire lasciare la parte esterna.anzi aiuto anche la meta'
mvdvec Aquila della notte 24 Luglio 2021 #10 a323109 ha scritto: E vi diro chi siete Clicca per allargare... la taglio in 8 fette dal centro. Poi con le mani. Ognuna ha un pezzo di centro
a323109 ha scritto: E vi diro chi siete Clicca per allargare... la taglio in 8 fette dal centro. Poi con le mani. Ognuna ha un pezzo di centro