come ogni anno ci sarà una accelerazione dopo le feste, come

La mò

Forumer attivo
posizionarsi nell' eventualità :sciort o long :-?

america o europa, indici o stock insomma ditemi senza tante @@ come la pensate :-?

bè... :-o

devo dire che mi avete illuminato
1136040988lighten.gif

sono pronto a diventare il nuovo Soros :rolleyes:

Tra vedere e non vedere io, pago degli ottimi risultati dell'azionario, mi sto trasferendo sulle obbligazioni a medio-lungo termine americane coprendomi per il cambio.
Tanto non penso che si andrà molto oltre il 4,25%, il rischio è poco e mi proteggo nella eventualità di uno storno consistente dei mercati.
Mi lascio con una esposizione sule azioni al 50% spostandomi su quelli che sono cresciuti di meno: quelli americani.

Tanto, se andiamo in recessione c'è sempre modo di far ripartire l'economia................. :( e qui la paura è un'altra.
Povero e bischero Iran

Attenti agli attentati :)

Catullo ha scritto:
Tra vedere e non vedere io, pago degli ottimi risultati dell'azionario, mi sto trasferendo sulle obbligazioni a medio-lungo termine americane coprendomi per il cambio.
Tanto non penso che si andrà molto oltre il 4,25%, il rischio è poco e mi proteggo nella eventualità di uno storno consistente dei mercati.
Mi lascio con una esposizione sule azioni al 50% spostandomi su quelli che sono cresciuti di meno: quelli americani.

Tanto, se andiamo in recessione c'è sempre modo di far ripartire l'economia................. :( e qui la paura è un'altra.
Povero e bischero Iran

Attenti agli attentati :)
ma siamo proprio ma proprio sicuri che siano i mussulmani?
NON è che sino quelli della Cia con il Mossad?
così tanto per meditare nèèèèèèèèè

Users who are viewing this thread

Back
Alto