come perdere di nuovo le elezioni....

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
candidando Ferrara e la sua lista medievale, il quale si e' gia' candidato ministro della salute

e come primo provvedimento ha gia' detto che modifichera' la legge 194 sull'aborto, non facendo piu' fare aborti TERAPEUTICI per alcune malattie cromosomiche, come la sindrome di klinefelter.

bravi bravi, peggio del medioevo, i conservatori peggiori della storia.

continuate cosi' e vedrete che non ci sara' bisogno di ricontare le schede......

Albatros, stavolta ti do ragione al 100%

stavamo a cena, abbiamo sentito questa cosa al TG, ci siamo guardati in faccia con gli occhi sgranati dicendo "ma ho sentito bene ?"

siamo nel 2008, e questi vogliono tornare al medioevo, incredibile.... cazzzzzoooo mi tocca votare di nuovo i comunisti :help:

sai benissimo che nel pd non esistono i comunisti.. quelli ora si vedono bene,, :D

avere come candidato principale al nord il presidente dei giovani industriali... ti sembra un partito di comunisti??

un italia diversa..se il pd ce la fa'....

tempi oscuri se sale la destra ... perche' ormai di centro nel pdl c'e ben poco...

Rapisarda ha scritto:
sta volta sfortunatamente hai ragione :(
onesto , devo ammetterlo.. :)

p.s. io al tuo posto sarei molto deluso...
e anche incazzato..

al mio invece, un altro motivo perche' la destra del pdl + lega non torni al governo..(PERCHE' CHIARIAMOCI, ORMAI DI CENTRO NON AVETE PIU NULLA..)

ciao, fammi capire, siccome e' piu' di detra che di centro (ma questi sono ragionamenti tuoi) anche se in maniera sacrosanta riceve il voto e la fiducia della maggioranza degli elettori................il PDL non puo' governare :-?

invece il PD che candida degli industriali automaticamente diventa il nuovo centro legittimato a governare :rolleyes:

SIGFRIED ha scritto:
ciao, fammi capire, siccome e' piu' di detra che di centro (ma questi sono ragionamenti tuoi) anche se in maniera sacrosanta riceve il voto e la fiducia della maggioranza degli elettori................il PDL non puo' governare :-?

invece il PD che candida degli industriali automaticamente diventa il nuovo centro legittimato a governare :rolleyes:

Si, e che razza di capetto degli industriali!! Chissà perchè ma il nome Colaninno non mi ricorda niente di buono...

Albatros ha scritto:
sai benissimo che nel pd non esistono i comunisti.. quelli ora si vedono bene,, :D

avere come candidato principale al nord il presidente dei giovani industriali... ti sembra un partito di comunisti??

un italia diversa..se il pd ce la fa'....

tempi oscuri se sale la destra ... perche' ormai di centro nel pdl c'e ben poco...
dai, dicevo "comunisti" in senso affettuoso... in realtà dovevo dire "il partito delle tasse" :-o

che Colaninno, fighetto figlio di papà, sia nel PD non mi stupisce. Nel PD ci sono tutti banchieri italiani, con le mogli dei CEO, Barbara Pollastrini moglie di Pietro Modiano CEO di IntesaSanPaolo, Sabina Ratti moglie di Alessandro Profumo CEO di Unicredit, ecc ecc

ecco una cosa da leggere, invece che le logorree di FORTEBRACCIO: I poteri forti del PD
http://ecodiario.blogosfere.it/2007/10/i-poteri-forti-del-pd.html

http://antoniobelloni.blogspot.com/2008/02/sabina-ratti-moglie-dialessandro.html

PS: PD=Partito Delle Banche :-o
chissà Voltaire, che nel 2006 si schierò contro Berlukoni, cosa ne dice, è un po' che non lo leggo :P

SIGFRIED ha scritto:

e chi l'ha detto che non puo' governare.. se avra' la maggioranza deve farlo..

io mi riferivo al fatto , che personalmente essere governato da uno schieramento, perche' non c'e nulla di partito per ora, tutto spostato a destra, con fenomeni di xenofobia (lega), statalisti (an) , e conservatori medievali (ferrara+ schegge di forza italia) , personalmente non penso sia un bene per l'italia.
guardare indietro, invece che proiettarsi al futuro e al dinamismo per l'italia sara' il colpo di grazia, gia tremonti e' partito con il dire ( suo vecchio cavallo di battaglia) bisogna imporre i dazi alla cina, e fare del protezionismo.. e' il metodo piu' conservatore e bigotto per gestire uno stato, poi ferrara che abolira' o stravolgera' la 194, fini che si sa fa parte del suo partito, aumentera' lo statalismo, la lega che porra' la questione degli extra come cavallo di battaglia ecc.ecc.

x ankle... guarda che il tema delle tasse e' ormai superato anche come campagna elettorale.
sia berlusconi che veltroni hanno gia' detto che NON RIDURRANNO LE TASSE almeno sino al 2009... ( quello che poi disse due anni fa anche tps...)
e allora mi viene da pensare che forse forse, c'era bisogno di sistemare i conti due anni fa...

ma certo se avranno la maggioranza dovranno governare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto