Come perdere l'80% da sera a mattina

Ciao Killer,
io alcuni gg fa ho fatto lo stesso tonfo:-82% con loss di 14mila euro ,l´unica differenza temporale cioe´...4 gg!!comprate lunedi 170mila warr Fiat a 0,107...svendute il venerdi a 0,023!!!il bello che ieri han fatto il 160% ed oggi son arrivate fino a 0,9,quindi avrei quasi recuperato il tutto!credo che le parolacce da qui(Venezuela)siano arrivate fino a Piazza Milano!!una gran ca..ata!
Oggi sono entrato sulle Stone ed in rampa di lancio sono su Mahanagar,Handleman e le ultime da te segnalate.Mi son perso il nome del titolo della Compagnia delle perle ed il tuo prezzo di carico,gentilmente segnalami.
grazie,saluti

freemandoro ha scritto:
Ciao Killer,
io alcuni gg fa ho fatto lo stesso tonfo:-82% con loss di 14mila euro ,l´unica differenza temporale cioe´...4 gg!!comprate lunedi 170mila warr Fiat a 0,107...svendute il venerdi a 0,023!!!il bello che ieri han fatto il 160% ed oggi son arrivate fino a 0,9,quindi avrei quasi recuperato il tutto!credo che le parolacce da qui(Venezuela)siano arrivate fino a Piazza Milano!!una gran ca..ata!
Oggi sono entrato sulle Stone ed in rampa di lancio sono su Mahanagar,Handleman e le ultime da te segnalate.Mi son perso il nome del titolo della Compagnia delle perle ed il tuo prezzo di carico,gentilmente segnalami.
grazie,saluti

Mahanagar come scritto non le ho più da un bel pò e per il mom ne sto fuori, Handlemann finora toppato completamente, grossadelusione anche se in effetti i dati son sempre stati deludenti speriamo si ristrutturino altrimenti la vedo grigia comunque le tengo sempre, Stone Energy mi sta rompendo un po le scatole per ora tengo però mi sto innervosendo, sulle perle il titolo è Man Sang(ticker MHJ sull'Amex) prese a 4,4-4,5, vedi questo post

http://www.investireoggi.it/forum/m...piccola-perla-vt22621.html?highlight=man+sang

ora siamo intorno a quota 5 usd anche se il titolo è piccolo poco liquido e scambia poco o nulla e basta uno sputo per riportarlo a 4 usd o a 6.

Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

killer ha scritto:
Mahanagar come scritto non le ho più da un bel pò e per il mom ne sto fuori, Handlemann finora toppato completamente, grossadelusione anche se in effetti i dati son sempre stati deludenti speriamo si ristrutturino altrimenti la vedo grigia comunque le tengo sempre, Stone Energy mi sta rompendo un po le scatole per ora tengo però mi sto innervosendo, sulle perle il titolo è Man Sang(ticker MHJ sull'Amex) prese a 4,4-4,5, vedi questo post

http://www.investireoggi.it/forum/m...piccola-perla-vt22621.html?highlight=man+sang

ora siamo intorno a quota 5 usd anche se il titolo è piccolo poco liquido e scambia poco o nulla e basta uno sputo per riportarlo a 4 usd o a 6.

Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

Tra parentesi..... lo ripeto sempre primo non son la legge io e qualche bastonata la prendo per cui fai anche tu i tuoi conti...secondo io investo sempre per il medio-lungo spesso sto in posizione per anni mica sempre è così facile che compro e dopo 2 weeks i titoli fanno più 20% è solo un caso ed in un momento fortunato ed abbastanza facile di mkt... arriveranno ancora i tempi difficili ed allora lì sarà dura la vita a star sott'acqua.....

Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D

Bungiorno Killer,
ricordo che la Mahanagar la definivi intoccabile,diligentemente mi adeguo.Si,le Stone sono un po" tartaruga"...aspetteremo!ieri vendute le 1000 BT a 14,7 con un gain del 41% in 1 mese,ci rientrero´cosi come con le CMed.
Dirti GRAZIE e´poco,
saluti

freemandoro ha scritto:
Bungiorno Killer,
ricordo che la Mahanagar la definivi intoccabile,diligentemente mi adeguo.Si,le Stone sono un po" tartaruga"...aspetteremo!ieri vendute le 1000 BT a 14,7 con un gain del 41% in 1 mese,ci rientrero´cosi come con le CMed.
Dirti GRAZIE e´poco,
saluti

Sorry ma Mahanagr scritto di aver venduto .....come da post quì

3 Mag 2006 15:46 Argomento:
Oggetto: [ Rispondi ] [ Modifica ] [ Clona ] [ Segnala ]
killer ha scritto:
Apro una posizione anche quì per il medio lungo su Mahanagar quotata sul NYSE(ticker MTE), telefonico indiano a 6,35 usd.........

Come avrete notato sono un amante dei telefonici...... Ghhh Ghhh Ghhh Ghhh

Buona fortuna

9,4-9,5 usd vendo tutte le Mahanagar... i prezzi non son più regalati ora.......

giro il ricavato su Handleman Co. ticker HDL sul NYSE tra 8,55-8,6 usd

Saluti Ihihih Ihihih Ihihih Ihihih Ihihih Ihihih Ihihih

Intoccabili al mom restano KEP e CHU

Ciaoooooooo

:D :D :D :D :D

Non avevo dubbi sulla tua vendita delle Mahanagar pero´a questi livelli,$6 scarsi,non ritieni si possa rientrarci?
por favor,le KEP e le CHU...che sono?ci sei sempre dentro e a quali prezzi di carico?
grazie ancora
ciao

freemandoro ha scritto:
Non avevo dubbi sulla tua vendita delle Mahanagar pero´a questi livelli,$6 scarsi,non ritieni si possa rientrarci?
por favor,le KEP e le CHU...che sono?ci sei sempre dentro e a quali prezzi di carico?
grazie ancora
ciao

Sì si potrebbe rientraci ma al mom ho altra carne al fuoco.... gli altri son vecchi cavalli di battaglia.....Kep sono Korea Electric Power le ho da ormai 5-6 anni prese intorno a quota 10 usd , le CHU sono China Unicom le ho intorno a quota 8-8,5 usd.......

Ciaooooooo :D :D :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto