Come posso estinguere "BNL serenity. assicurazione vita, perdita lavoro..."

e'mutipigghia'

Forumer attivo
ciao a tutti circa 3 mesi fa' ho fatto la surroga+liquidita' con bnl,ho scelto il prodotto trasformamutuo bnl ho pagato dal notaio solo la parte di liquidita',pero' mi avevano detto che dovevo fare la polizza vita,perdita lavoro,malattia grave,con l'assicurazione cardif altrimenti la banca nn poteva farmi il mutuo xke' aveva bisogno di questa garanzia.....costo 10.088 euro:eek:

ho deciso di pagare questa cifra con la liquidita'che avevo chiesto senza chiedere un'altro finanziamentocosa che loro erano ben disposti a fare.....figurati gli dovevo dare a 30 anni piu' del doppio =21.700 euro:eek:

comunque stando alla fiducia cosa da nn fare mai, credevo che questa era una buona assicurazione almeno nella parte della perdita di impiego:specchio:

poi leggendo il contratto ho visto che sia x la perdita dell'impiego che x la malattia grave la valenza dura solo i primi 10 anni:eek:

dopo questi x i restanti 20 anni l'assicurazione vale solo x causa morte,invalidita',inabilita':eek:

x la perdita d'impiego si puo' avere max 24 mensilita' con max di 3 eventi,e con una franchigia di 60 giorni:eek:

dimenticavo c'e' anche una carenza di 3 mesi dopo l'avvenuta firma del contratto:eek:e una franchigia su i restanti punti malattia grave,inabilita',invalidita' di 60 giorni dal ricovero dell'evento:eek:

avro' sicuramente sbagliato a nn verificare il tutto,ma questa assicurazione E' UNA SOLA GRANDISSIMA e mi e'costata un occhio della testa:wall:

VI CHIEDO GENTILMENTE SICCOME ALL'ARTICOLO 4 SI POTEVA RECIDERE IL CONTRATTO NEI PRIMI 30 GIORNI, MA ORMAI SONO PASSATI CIRCA 90 GIORNI,

POSSO RECIDERE ILCONTRATTO?:(
SE SI QUANTI SOLDI PERDEREI?:(

AIUTATEMI:titanic:

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto