come prevedevo.. non andare a votare non conta nulla

Albatros ha scritto:
perche' la percentuale di affluenza al voto alle 12, e' si leggermente inferiore che la volta scorsa, ma non incidera' un cavolo.., in prospettiva su tutta la tornata elettorale fara' aumentare di 1-2% al massimo gli astensionisti..


non votare non serve a nulla... cvd

http://amministrative2008.interno.it/votanti/votanti080413/Cvotanti.htm

purtroppo dietro a questo tipo di informazioni che nell'economia delle due giornate, non significa nulla, c'è un giochino sporco che tende a far passare un messaggio subliminale
 
Alba è ancora presto per giudicare i dati,comunque qualche piccolo segno lo colgo già.Ma meglio aspettare.
 
ANSA) - ROMA, 13 APR - Per le elezioni Comunali ha votato alle ore 19 il 46,67% degli aventi diritto,contro il 37,75% registrato nelle precedenti elezioni omologhe.Si e' avuto, dunque, un aumento dei votanti in controtendenza rispetto a quanto sta avvenendo per l'affluenza dei votanti per la Camera.Alle ore 19 per le elezioni Provinciali ha votato il 43,42 per cento degli aventi diritto, contro il 29,11 per cento degli elettori registrato nelle precedenti consultazioni omologhe.




Alle ore 19 di domenica l'affluenza alle urne per le elezioni politiche è stata del 48,689%, in calo rispetto alle Legislative del 2006. Nella precedente tornata elettorale la percentuale alla stessa ora era stata del 52,162%.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto