Windows OS: XP, Vista, 7 Come recuperare file powerpoint corrotti?

HO un file che non riesco ad aprire per qualche motivo non viene visualizzato il messaggio di errore "impossibile aprire il file rappresentato da...
Il file selezionato non sembra essere un file Microsoft PowerPoint. Potrebbe essere un altro tipo di file di Microsoft Office o un file creato mediante l'utilizzo di un prodotto diverso.

STO usando powerpoint 2003 HO creato io e che non sono crittografati e ho provato di tutto per aprirla.

Qualsiasi suggerimenti?

non ho capito

di che tipo di file stiamo parlando?
prima dici che potrebbe essere un powerpoint corrotto poi dici che potrebbe essere un altro file della famiglia Office

innanzitutto il file che estensione ha?

la tecnica è:

a) postare un falso problema (usando googletranslate)
b) un altro utente (novizio) dà la soluzione (usando male il traduttore) e facendo pubblicità a qualche tool personale

peccato che i nomi degli utenti (sia quello che ha posto il problema che quello che ha dato la soluzione) siano sempre gli stessi

se fate una ricerca con google troverete almeno 3/4 interventi su tanti altri forum :D

Uso un piccolo programmino che li corregge, non ricordo bene il nome ma adesso ricordo di cercarlo su san google

Users who are viewing this thread

Back
Alto