long time ago
Forumer attivo
Leggetevi sul Mondo la intervista a Bisignani ad della IATA (max organo delle flotte di tutto il mondo), ha detto:
La riduzione drastica della presenza di Alitalia a Malpensa è uno dei punti più oculati e importanti del piano.
Malpensa è un HUB supplementare che Alitalia non può permettersi e non avrebbe mai potuto permettersi e non solo ora che si trova in condizioni drammatiche.
Nessun vettore ha due hub. Li aveva Swissair e non a caso è fallita.
Del resto Malpensa con la concorrenza di Linate e Bergamo e le croniche difficoltà di collegamento con Milano NON E' MAI STATA UNO DEI PUNTI DI FORZA di Alitalia, che è nata a Roma e non poteva smantellare la struttura. Non l'avrebbe potuto fare nessuna compagnia al mondo....
...il piano di Prato è serio e cerca di tamponare le falle più clamorose... niente a che vedere con il bando della dismissione del dicembre scorso: irrealistico, ha fatto ridere mezzo mondo... come si fa a porre veti e condizioni in una condizione pre-fallimentare...
....AZZ CHE SCHIETTEZZA

La riduzione drastica della presenza di Alitalia a Malpensa è uno dei punti più oculati e importanti del piano.
Malpensa è un HUB supplementare che Alitalia non può permettersi e non avrebbe mai potuto permettersi e non solo ora che si trova in condizioni drammatiche.
Nessun vettore ha due hub. Li aveva Swissair e non a caso è fallita.
Del resto Malpensa con la concorrenza di Linate e Bergamo e le croniche difficoltà di collegamento con Milano NON E' MAI STATA UNO DEI PUNTI DI FORZA di Alitalia, che è nata a Roma e non poteva smantellare la struttura. Non l'avrebbe potuto fare nessuna compagnia al mondo....
...il piano di Prato è serio e cerca di tamponare le falle più clamorose... niente a che vedere con il bando della dismissione del dicembre scorso: irrealistico, ha fatto ridere mezzo mondo... come si fa a porre veti e condizioni in una condizione pre-fallimentare...
....AZZ CHE SCHIETTEZZA


