Come si allegano i grafici nei forum?

tradingpat

Forumer attivo
Sono ignorante in materia di Computer,
Vedo che molti allegano i grafici delle loro analisi, ma come si fa?
Ossia, come si fa a fare....la foto.....del grafico che si stà analizzando, farlo diventare una immagine da allegare poi via mail o nei forum??
C'è forse bisogno di qualche programma??
:p:-?:help:

Quando apri un nuovo messaggio o rispondi a qlc.no, sotto lo spazio dove scrivi cerca allega files, clicca su gestione allegati ed il resto è intuitivo.
:)

Grazie, anche per la rapidità della risposta, ma intendevo un'altra cosa..

Io ho un grafico.. diciamo con prorelatime, ho tirato delle linee e altro, insomma ho fatto la mia nalisi, ok?
Bene adesso ne voglio fare , diciamo una foto per mandarla a qualcuno o allegarla in un forum come fate voi.
Come faccio a fare....questa foto?
Questo è quello che non so fare....
Grazie

Io ho un grafico.. diciamo con prorelatime, ho tirato delle linee e altro, insomma ho fatto la mia nalisi, ok?
Bene adesso ne voglio fare , diciamo una foto per mandarla a qualcuno o allegarla in un forum come fate voi.
Grazie

ci sono dei programmini tipo il print screen che ti permettono di ritagliare delle schermate

Grazie

prendi la canon powershot...
fotografi la parte dello schermo che ti interessa e poi alleghi la foto o con la voce "gestione allegati"...
o con la voce "inserisci immagine"....

Io trovo buono questo, è free.

1253562378capture2109200921.45.31.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto