Come si disdice Sky?

Claire

ἰοίην
:-?:help:
E' almeno un anno che mio marito dice: "Dobbiamo disdire sky e far sistemare il digitale terrestre" e, siccome non lo abbiamo ancora fatto, ho capito che è una di quelle volte nelle quali lui dice: "Dobbiamo" al plurale, ma invece signifca: "Chiara, fallo tu":-o

Stamattina, per caso ho trovato una persona che potrebbe fare al caso mio per sistemare il digitale, ma non ho la più pallida idea di come si disdica sky.

:-?

Qualcuno lo sa?

Grazie

io ho premium, avevo disdetto sky quando ho cambiato ma ha fatto tutto mia moglie .....:titanic:

glielo chiedo? oggi ho un ora di colloquio con lei dalle 20 alle 21, domani non sono se posso rivorgerle la parola :eek:

io l'ho fatto anni fa.

chiami il servizio clienti e chiedi la data di scadenza annuale del tuo contratto.

dopodiché chiedi all'operatore quanto tempo prima della scadenza annuale del contratto devi inviare la disdetta (ma credo di non sbagliare se dico 30 giorni).

puoi ovviamente disdire anticipatamente, ma se hai delle promozioni attive rischi che ti facciano pagare l'intera annualità.

se invece aspetti la scadenza annuale e rispetti il periodo di preavviso, loro non hanno nulla a cui appigliarsi.

forse ho ancora la disdetta che ho inviato io, magari la ritrovo e te la posto qui.

Ultima modifica:
io ho usato uno di questi moduliModulo di recesso anticipato da Sky

ma ci dovrebbe essere un contratto da te firmato
cmq basta non pagare poi vedi come te lo tagliano :D
in alternativa senti una associazioni consumatori è gratis ;)

Grazie. :baci: Il contratto non è a nome mio.
:mumble: Mi sa che quel "dobbiamo disdire" da "Chiara, fallo tu" diventerà: "Caro.... fallo TU":D

io l'ho fatto anni fa.

chiami il servizio clienti e chiedi la data di scadenza annuale del tuo contratto.

dopodiché chiedi all'operatore quanto tempo prima della scadenza annuale del contratto devi inviare la disdetta (ma credo di non sbagliare se dico 30 giorni).

puoi ovviamente disdire anticipatamente, ma se hai delle promozioni attive rischi che ti facciano pagare l'intera annualità.

se invece aspetti la scadenza annuale e rispetti il periodo di preavviso, loro non hanno nulla a cui appigliarsi.

forse ho ancora la disdetta che ho inviato io, magari la ritrovo e te la posto qui.

Grazie :vicini:

ho kiesto, kon aria minacciosa mi ha fulminato kon lo sguardo e mi ha kiesto perentoriamente " A cosa ti serve saperlo, vuoi rimetterlo?".......No

"e allora, a cosa ti serve?"

Claire lasciamo perdere:rolleyes:

Grazie. :baci: Il contratto non è a nome mio.
:mumble: Mi sa che quel "dobbiamo disdire" da "Chiara, fallo tu" diventerà: "Caro.... fallo TU":D

Grazie :vicini:

Non scordarti di riconsegnargli decoder, scheda. Ti rilasceranno un modulo di riconsegna. Vai in uno di quei negozi di elettronica e computer che hanno questo servizio di riconsegna, dopo che lo hai disdetto.
Il modulo che trovi su internet da come riferimento e citazione per la disdetta la legge bersani. Se hai un RID bancario fatti bene i calcoli per cancellarlo dall'incasso.:Dciao
Se hai bisogno e non lo trovi ti scannerizzo il mio e te lo mando per posta.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto