Come si fa a giocare in borsa bene?

Facile

si viene sul questo forum di sabato sera, come nuovo utente, si rimane in incognito in attesa,si aspetta che qualcuno risponda ,poi magari il lunedi' si opera su quello che hanno risposto e si diventi multi millionari

indipendentemente dal sarcasmo di alcuni...:-o, il portfolio manager del mio condominio è orientanto verso un acquisto di michelin, BMPS per la prossima settimana. Oggi in osteria "dal prucio" abbiamo dibattuto parecchio su questi titoli. Molti avevano una visione divergente sull' opportunità di entrare in questo momento e mantenerli fino a natale specie i vedovi e i zittelloni.....

Mon ... Mona signore :mumble: cicciolì a'vergine ... :rolleyes: mah ?!
Avverto copioso lo scorrere di prosecco ... La genialità sopita ... sublima con lo zampillar bollorescente ... mesciuto da un Ganimede ignudo che si pasce intra le segretezze mercantili.
Mesciuto :-? ... Cacofonico :wall: ... Meglio mesciato.
Un caro saluto al Prucio che estendo a tutti i prostatopatici.

Ps non rispondo perché l' idea mi pare ottima, avanti con baldanza, avanti !

Cirio et cerea.

L'uomo è misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono, di quelle che non sono in quanto non sono , riteneva Protagora :-o

Mi piacerebbe imparare a guadagnare senza perdere, come si fa?

E' molto facile:
il giorno di luna piena compra
il giorno di luna nuova vendi

eclissi di luna il prox 8 dicembre, boh?!

Alternativa:
compra e se vai in perdita non vendere mai fino a che torna in vincita
(ovviamente titoli e non derivati)

se vinci abbastanza consolida comprando ogni volta terreni, alberi da frutta o pecore, gli unici investimenti sicuri (oltre alle casse di legno rettangolari).

Con Simpatia! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto