Come si può definire la situazione in cui

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
un forza sta lavorando sottoterra, anche se non si vede all'esterno, per poi esplodere? Tipo un vulcano.

Tale situazione è il $, questo 1,3 attuale
è come una apparente insignificante giornata prima di un uragano. Il grafico percorso segue dal E$ segue una traiettoria disarmonica innaturale e sbilanciata. Checche ne dicano le banche centrali.

Gli small trader sul forex, i venditori di tempo facciano attenzione

almeno per quello che può valere l'analisi Spazio&Tempo

in che direzione lo strappo? bisogna attendere la perforazione o tenuta dell'attuale (flebile? non so) T-line ST, seguiranno 10 figure dalle attuali.

Farneticazioni? Bha vedremo, ciao

se e quando dovesse esserci lo svarione del Vix parliamo di 20 trenta figure a partire dai min di 12

e questo ci sarà

il $ dovrebbe passare a quanto? più verso 1.00 che verso 1.60 dagli 1.30 attuali, almeno così parrebbe

e quindi e quindi ... ci dovrebbe essere una corsa alla conversione dei patrimoni in $ per proteggersi dallo scivolone dell'euro

L'analisi ciclica, già un anno fa, mi diceva che l' EurUsd dovrebbero andare a 1 e anche sotto.

Ci sono diversi miei post, con tanto di grafici, in giro per il forum, ma non chiedetemi dove sono perchè non ho salvato i link..

Se qualcuno fosse dovvero interessato, farei prima a metterne di nuovi.

Non pretendo di avere la verità in tasca ma, secondo me, a distanza di un anno, il cammino e' sempre quello.

Users who are viewing this thread

Back
Alto