Come sono fortunati i ragazzi di oggi!!!

stradivari

Ho l’autostima a 1000!!!!
Con quattro spicci possono viaggiare in lungo e largo per l’Italia e non solo. Ho prenotato un volo Bari-Torino Ryan a 8,68+12,50 di fee.per l’andata, invece, ho dovuto scegliere Alitalia e ho speso 150,00 euros , ma era l’unico che che si confaceva alle mie esigenze. Se uno ha tempo, si organizza e si adatta spende niente

Con quattro spicci possono viaggiare in lungo e largo per l’Italia e non solo. Ho prenotato un volo Bari-Torino Ryan a 8,68+12,50 di fee.per l’andata, invece, ho dovuto scegliere Alitalia e ho speso 150,00 euros , ma era l’unico che che si confaceva alle mie esigenze. Se uno ha tempo, si organizza e si adatta spende niente

vero, anche 20 anni fa. Anzi Ryan all'inizio, per eliminare la concorrenza, faceva le offertacce a 10 €, 5, 1 e addirittura 0,01 da TSF o BGY! All'epoca scrivevo in un forum di viaggiatori, abbiamo fatto perfino la cuccagna collettiva dei voli a zero euro mettendo i codici a caso e facendo testare la cosa a uno di noi :piazzista:, che mi sembra si chiamasse Bach.

Lo stesso sotto i 20 si trovava con Skyeurope per l'est, poi è fallita, i primi voli dell'iberica Vueling per penetrare sul mercato, alcune offerte di EZY, Wizz, ecc. I primi voli di Airone, rispetto alla controllante AZ.

Da ragazzi, o con un lavoro non vincolato nei tempi di esecuzione, si può cercare il best price partendo fra martedì e giovedì e tornando idem.

Adesso mi dicono c'è Volotea da VCE, ma non l'ho testata.

Poi c'erano anche i treni, italo e frecce prenotando con largo anticipo il weekend con numero limitato di offerte a 10 euro Firenze, 20 Roma o Torino

sei andato al paesello??

Io ho volato nel 1989 Milano Caracas con Viasa (compagnia di bandiera venezolana)

800 mila lire andata e ritorno.

Poi nel 2008 Milano Caracas con cambio a Parigi. Air France

600 euro mi pare.

Nel 2000 e rotti Milano Parigi andata e ritorno, non ricordo il prezzo, ma di sicuro non 10 euro. Sempre con Air France

E penso di non fare altri voli fino alla fine dei tempi. Quindi spese per l'aviazione pari a zero.

Sono stato 2 volte a Parigi in auto e ci siamo divertiti molto di piu che in un aereo

Io ho volato nel 1989 Milano Caracas con Viasa (compagnia di bandiera venezolana)

800 mila lire andata e ritorno.

Poi nel 2008 Milano Caracas con cambio a Parigi. Air France

600 euro mi pare.

Nel 2000 e rotti Milano Parigi andata e ritorno, non ricordo il prezzo, ma di sicuro non 10 euro. Sempre con Air France

E penso di non fare altri voli fino alla fine dei tempi. Quindi spese per l'aviazione pari a zero.

Sono stato 2 volte a Parigi in auto e ci siamo divertiti molto di piu che in un aereo

La maggioranza che hai menzionato sono intercontinentali, lì non trovi i low cost. Lo stesso dicasi per le compagnie di bandiera, ogni tanto qualcosa si spunta, ma non 20 euri.

Negli anni '90 poi i low cost non c'erano nemmeno in europa, ricordo un VCE- Heathrow a 300 mila lire, che oggi non ho mai speso oltre un centone, spesso sui 50 con ESY, lo stesso Parigi o Madrid ecc ecc

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto