riccif Forumer attivo 14 Febbraio 2007 #1 Dopo i "Dico" avete sentore di distruzione ? Sono aumentati i problemi?
tashtego Forumer storico 14 Febbraio 2007 #2 Io mi amo sempre molto. Conto di passare con me tutta la vita. Pacs o non pacs.
riccif Forumer attivo 14 Febbraio 2007 #3 tashtego ha scritto: Io mi amo sempre molto. Conto di passare con me tutta la vita. Pacs o non pacs. Clicca per allargare... Quando uno è una persona stupenda come te è facile amarsi. Tutt' altro quando si è mediocri o peggio.
tashtego ha scritto: Io mi amo sempre molto. Conto di passare con me tutta la vita. Pacs o non pacs. Clicca per allargare... Quando uno è una persona stupenda come te è facile amarsi. Tutt' altro quando si è mediocri o peggio.
tashtego Forumer storico 14 Febbraio 2007 #4 riccif ha scritto: Quando uno è una persona stupenda come te è facile amarsi. Tutt' altro quando si è mediocri o peggio. Clicca per allargare... E tu che ne sai che sono una persona stupenda? Nel tempo libero rapino le vecchiette...
riccif ha scritto: Quando uno è una persona stupenda come te è facile amarsi. Tutt' altro quando si è mediocri o peggio. Clicca per allargare... E tu che ne sai che sono una persona stupenda? Nel tempo libero rapino le vecchiette...
riccif Forumer attivo 14 Febbraio 2007 #5 tashtego ha scritto: E tu che ne sai che sono una persona stupenda? Nel tempo libero rapino le vecchiette... Clicca per allargare... Le rapini per accudirle.Perciò sei stupenda.
tashtego ha scritto: E tu che ne sai che sono una persona stupenda? Nel tempo libero rapino le vecchiette... Clicca per allargare... Le rapini per accudirle.Perciò sei stupenda.
tashtego Forumer storico 14 Febbraio 2007 #6 riccif ha scritto: Le rapini per accudirle.Perciò sei stupenda. Clicca per allargare... Veramente le rapino il primo del mese fuori dall'ufficio postale per fregar loro la pensione... Comunque grazie, e' un bel pensiero il tuo.
riccif ha scritto: Le rapini per accudirle.Perciò sei stupenda. Clicca per allargare... Veramente le rapino il primo del mese fuori dall'ufficio postale per fregar loro la pensione... Comunque grazie, e' un bel pensiero il tuo.