Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bene e male in simultanea, fra me e me c'è una cera ovvietà, nel senso che è una situazione che ci convivo. Mi ero connesso per salutarvi attutti, e lo faccio qui. Volevo anche dire qualcosal'tro...boh!! lo fazzio domani...pensavo fossero le 23 invece è l'una...è luna. Serata per fare bambini. Detto tutto. Ossequi.
Bene e male in simultanea, fra me e me c'è una cera ovvietà, nel senso che è una situazione che ci convivo. Mi ero connesso per salutarvi attutti, e lo faccio qui. Volevo anche dire qualcosal'tro...boh!! lo fazzio domani...pensavo fossero le 23 invece è l'una...è luna. Serata per fare bambini. Detto tutto. Ossequi.
Ne approfitto per segnalare che dopo avere affettato 3 volte la cipolla nella giornata di ieri, nonostante mi sia lavato le mani almeno dieci volte, mi puzzano ancora. Sto come un soffritto vivente.