Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Benedetta figliuola, ma Lei abita con alice nel Paese delle Meraviglie?
Con l'assegno non devi avere denari nel tuo cc, e nemmeno li dovrai rimettere successivamente!
Poi ti verranno dei fogli di carta a casa recapitati da un ufficiale giudiziario ma non dovrai temere altro, anzi i figli finalmente si sentiranno di appartenere all'elite del Paese! Certo, con un 216 del 267/42 li inorgogliresti ancor più! Ma intanto inizia così!
Non mi ringraziare, cara!
Anche questa non è proprio il max, anzi...
Comunque:
l' oro sul mercato ufficiale in questo momento quota circa 40 euro/grammo.
Se: a) sei disposta alla vendita senza riscatto
b) possiedi qualche oggettino di cui non ti importa di liberarti (anche qualcosa di rotto che non hai mai buttato proprio perchè d'oro, tipo catenine o affini)
c) conosci o puoi farti indirizzare da qualcuno che non sia proprio un cravattaro (anche quello è un segmento popolato da fauna variegata, a quanto ne so),
con pochi grammi d' oro puoi racimolare 300 euro, cash e senza che altri lo debbano sapere, vendendo a un compro oro.
Non è che mi entusiasmi dirti ste robe, però non mi viene in mente molto altro...