COMMENTI GIORNATA DI BORSA 22/12/08 .....Ingresso libero

Giornata piatta piatta, volumi assenti o non pervenuti.

Meraviglia sarebbe una chiusura intorno al 2 % positivo?

Mha! chissà

Informazione di servizio da parte di mia moglie, inviata sul campo , povero c.c. :titanic:

A Roma nel tridente di Via del Babuino, Via del Corso e Via di Ripetta + traverse allegate di piazza di Spagna, le vie dello shopping romano per eccellenza, Via Condotti, via Frattina, via della vite, si registra affluenza di gente a livelli esorbitanti ,come negli anni economicamente + floridi non c'è visibilità che a 1 metro.
Fuori dai negozi di Gucci e Prada c'è la fila in strada e si entra col biglietto di prenotazione per articoli ricordiamolo che costeranno minimo 100 euro per un ciondolo portachiavi.

La crisi qui davvero non arriverà mai eh? :D

anche io ho fatto proprio 3 giorni fa il parallelo con i cicli della vita, aggiungendo che poi lo sviluppo di ogni ciclo è nelle nostre mani e nella nostra capacità di operare delle scelte;)

"Ognuno è artefice del proprio destino" ? Con qualche limite tecnico (salute affetti ecc...);)

Giornata piatta piatta, volumi assenti o non pervenuti.

Meraviglia sarebbe una chiusura intorno al 2 % positivo?

Mha! chissà

Vabbè che è natale, e Ti regalerei volentieri anche un +3% ma mi sa che non sia nelle corde di questa giornata...a meno che esca un notizione da capogiro, che dà uno Spike da 2 ore...ormai anche i tagli tassi e piani mirabolanti "rialzano" solo più per qualche ora...

Vabbè che è natale, e Ti regalerei volentieri anche un +3% ma mi sa che non sia nelle corde di questa giornata...a meno che esca un notizione da capogiro, che dà uno Spike da 2 ore...ormai anche i tagli tassi e piani mirabolanti "rialzano" solo più per qualche ora...

Prendiamo oggi quel che viene, quel che resta per domani basterà.............Tiziana Rivale ( SanRemo)

Informazione di servizio da parte di mia moglie, inviata sul campo , povero c.c. :titanic:

A Roma nel tridente di Via del Babuino, Via del Corso e Via di Ripetta + traverse allegate di piazza di Spagna, le vie dello shopping romano per eccellenza, Via Condotti, via Frattina, via della vite, si registra affluenza di gente a livelli esorbitanti ,come negli anni economicamente + floridi non c'è visibilità che a 1 metro.
Fuori dai negozi di Gucci e Prada c'è la fila in strada e si entra col biglietto di prenotazione per articoli ricordiamolo che costeranno minimo 100 euro per un ciondolo portachiavi.

La crisi qui davvero non arriverà mai eh? :D

Torino Via Roma sabato più o meno lo stesso, mi hanno detto.
Forse siamo stufi di sentirci degli sfigati e spendiamo tutto e di più, ce lo ha detto anche Silvio. Peccato che non diano le carte di credito facili come gli USA. Tanto poi fanno un piano che salva chi non paga...:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto