COMMENTI GIORNATA DI BORSA 22/12/08 .....Ingresso libero

Adesso non so più..... sale,scende ?
Aspettiamo WS.
Giornata molto laterale e statica.
Mi fermo a + 110 pt ?
La mia caratteristica è:
- pochi pt per operazione (max 100 intraday - overnight anche 1000, ma devo essere molto sicuro)
- possibilmente zero loss (molto ambizioso, ma se sono sufficientemente sicuro piuttosto mantengo la posizione, ho visto che è premiante se il mercato è un po' "laterale". D'altronde anche i famosi cicli indicano un andamento sinusoidale. basta non collocarsi proprio agli estremi...

Inshar? Ma tu sei posizionato in funzione del post qua sopra? O sono solo pensieri reconditi in libera uscita? :D
pensieri in libera uscita :D

comunque mi riferivo "tra poco" da gennaio
lateral rialzista fino a fine anno
poi da gennaio a marzo si scende di nuovo e di brutto
però non sono mie idee (non ne ho :D:rolleyes: ) ma lette in diversi posti interessanti ;)

Chiuso a 19520 arf arf ! (19485-19520)=35 pt + 110 precedenti=145 pt :D
meno 24 euro di commissioni=121 euretti.
Roba da pezzenti, ma mi diverto con poco...
Considerando che la differenza min/max del mini è 19415/19650=235 pt....

Ciaoooooooooooo

Bravo Ciobby, io è come se stessi flat , ne gain ne loss, da 2 giorni che pareggio.
Pensa un 2009 sulla falsariga di questo fine 2008, che dici riprenderanno copiose le inserzioni sul " TROVALAVORO" :D:D:D:D

Bravo Ciobby, io è come se stessi flat , ne gain ne loss, da 2 giorni che pareggio.
Pensa un 2009 sulla falsariga di questo fine 2008, che dici riprenderanno copiose le inserzioni sul " TROVALAVORO" :D:D:D:D
Ciao Fibo, ti chiedevo stamattina (forse non hai visto post) se sei sempre short oppure pensi sia arrivato il momento di inversione che attendevi.....Grazie

Un'operatività da malato...con tutte ste medicine vedo appena il book, il dito mi si muove un minuto dopo...:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto