COMMENTI GIORNATA DI BORSA 22/12/08 .....Ingresso libero

Ciao Fibo, ti chiedevo stamattina (forse non hai visto post) se sei sempre short oppure pensi sia arrivato il momento di inversione che attendevi.....Grazie

Jedd, io veramente sono 2 giorni che sono LONG .

Felice di esserlo, manco un pò pentito, con lo short non avrai beccato un lira, con il LONG manco lo sto facendo, ma il vento mi spinge a nord :D

Vediamo, i primi di gennaio ho sentore che non ci dovrebbero essere problemi a salire un po, cacchio pure la volatiltà sta finendo il VIX è sui 40, se non siamo un pò positivi ora!!!! :up:

Ma non seguirmi tanto per farlo, medita bene il da farsi .
Le disponibilità e gli orizzonti non sono uguali per tutti , giusto?:up:

Jedd, io veramente sono 2 giorni che sono LONG .

Felice di esserlo, manco un pò pentito, con lo short non avrai beccato un lira, con il LONG manco lo sto facendo, ma il vento mi spinge a nord :D

Vediamo, i primi di gennaio ho sentore che non ci dovrebbero essere problemi a salire un po, cacchio pure la volatiltà sta finendo il VIX è sui 40, se non siamo un pò positivi ora!!!! :up:

Ma non seguirmi tanto per farlo, medita bene il da farsi .
Le disponibilità e gli orizzonti non sono uguali per tutti , giusto?:up:
Giusto FIBO!! Grazie :up:

12 sedute di chiusura nei prox 15 giorni.

Avete cominciato ad organizzare tornei di rubamazzo, settemezzo veneziano, mercante in fiera, tombola, pokerini a 4 e chi + ne ha + ne metta?

Che bello giorni e giorni insieme a cari parenti mai visti per un anno intero ed ora ....Ta taaaaaaa!! Una bella scorpacciata di ipocrisie e finti abbracci!!!

Ehehhhh!! Il Natale arriva una volta sola ............!!!! :D

Certo che oramai è proprio festa, non si move quasi nulla
anche i TS sembrano essere andati in vacanza, il mio per
oggi dava una puntatina a 20000, ma chissà se ci arriveremo
i primi di gennaio.....

Mannaggia che abisso in chiusura...sti USA vanno sull'altalena.
Chissà come chiudono stanotte.
Va bè, il longhillo lo porto a dormire con me.
Magari l'overnight mi porta bene.
A Natale sono tutti buoni, speriamo non facciano cazz@te !:help:

Mannaggia che abisso in chiusura...sti USA vanno sull'altalena.
Chissà come chiudono stanotte.
Va bè, il longhillo lo porto a dormire con me.
Magari l'overnight mi porta bene.
A Natale sono tutti buoni, speriamo non facciano cazz@te !:help:

Dai Ciobby, lo hanno fatto crollare a fine seduta, poi rincorrono domani magari su una bella seduta verde di Wally, catturano shortisti dell'ultima ora , stop loss a gogo e si fanno il regalo di natale, poi domani si riparte.
19300 sarà dura a morire. :D
Long over con serenità. :up:

Incoscienza? :lol::lol::lol:

Dai Ciobby, lo hanno fatto crollare a fine seduta, poi rincorrono domani magari su una bella seduta verde di Wally, catturano shortisti dell'ultima ora , stop loss a gogo e si fanno il regalo di natale, poi domani si riparte.
19300 sarà dura a morire. :D
Long over con serenità. :up:

Incoscienza? :lol::lol::lol:

Incoscenza o ottimismo ciobby presente! O rifamo anche domani er tredde? Chiudo e...All night LONG!:ciao:

Studiare astrologia ed astrologhi del passato, per cercare di vincere in borsa, è un po come comprare qualche volumetto dal titolone tipo " Come vincere in borsa e diventare trader" oppure " Un mago della borsa ti insegna a fare i soldi" oppure " Esperti di borsa in poco tempo".
Senza poi parlare degli innummerevoli venditori di segnali.......di fumo.

Bisognerebbe editare un libro del titolo" Come diventare un esperto nella vendita dei segnali di borsa o dei manuali di trading e poi fare i soldi".

Ma a quel punto sarebbero in troppi ad inzuppare il biscotto nella stessa tazza, meglio essere vaghi e parlare ai desideri, perchè guadagnare in borsa è mediamente un desiderio irrealizzato per la maggior parte degli avventori astanti, mentre guadagnare coi segnali è una realtà per la minoranza scaltra.

I veri geni sono loro........I consigliori.

Wanna Marchi è il simbolo di un genere che anche se meno goffo e che ha imparato a studiare per poterti fregare, ambisce agli stessi risultati, soldi facili.
Con la borsa non si fanno....Soldi facili, manco pe niente.

Puttatevi sempre che a gain ci andate con sicurezza
provate ad andare long anche con i titoli migliori sui minimi e prenderete delle batoste
sapete perchè????
Perchè non state alla prima regola fondamentale ...stare sempre dalla parte del trend e di trichet
solo cosi io continuo sempre da un anno a fare gain ...puttatevi

Users who are viewing this thread

Back
Alto