COMMENTI GIORNATA DI BORSA 22/12/08 .....Ingresso libero

Puttatevi sempre che a gain ci andate con sicurezza
provate ad andare long anche con i titoli migliori sui minimi e prenderete delle batoste
sapete perchè????
Perchè non state alla prima regola fondamentale ...stare sempre dalla parte del trend e di trichet
solo cosi io continuo sempre da un anno a fare gain ...puttatevi

A proposito come sono andate le UNICREDIT???

Uhahahahahhahahahahha...max, nun te ce facevo così tagliente:lol::lol:

Sai carissimo Asgar, unicredit è uno dei titoli che ho nel mio modesto e deprimente paniere.:(Quando ho visto che uno dei più grossi e stimati esperti di questo forum (MASSIMODEMASSIMI):sad:si è espresso im maniera positiva su questo titolo MI SONO TOCCATO E RITOCCATO cercando di compensare la naturale sf..a che usualmente egli porta.MA INUTILMENTE:sad::sad::sad::sad::sad:!MA CAZZO E' SEMPRE SHORT CON I SUOI PUTTINI E PUTTANATE VARIE PROPRIO CON UNICREDIT DOVEVA ANDARE LOOOOONG!:help:

Sai carissimo Asgar, unicredit è uno dei titoli che ho nel mio modesto e deprimente paniere.:(Quando ho visto che uno dei più grossi e stimati esperti di questo forum (MASSIMODEMASSIMI):sad:si è espresso im maniera positiva su questo titolo MI SONO TOCCATO E RITOCCATO cercando di compensare la naturale sf..a che usualmente egli porta.MA INUTILMENTE:sad::sad::sad::sad::sad:!MA CAZZO E' SEMPRE SHORT CON I SUOI PUTTINI E PUTTANATE VARIE PROPRIO CON UNICREDIT DOVEVA ANDARE LOOOOONG!:help:

Uhahahahahhahahahahah.....sottoscrivoooooo...ma nun era andato a slittà in montagna(mi pareva di aver letto questo)????
Magari s'è schiantato con lo slittino contro un tronco di pino ed è dovuto tornà:lol::lol::lol:
Tra poco porello, lo sentirà davvero il tronco di pino hihihihihiihi:lol:

Uhahahahahhahahahahah.....sottoscrivoooooo...ma nun era andato a slittà in montagna(mi pareva di aver letto questo)????
Magari s'è schiantato con lo slittino contro un tronco di pino ed è dovuto tornà:lol::lol::lol:
Tra poco porello, lo sentirà davvero il tronco di pino hihihihihiihi:lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:Dai Asgar esageriamo,facciamo un ABETE!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Va bene,va bene ma solo se ospita il famigerato picchio rosso.:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Uhahahahahahah, ma te l'immaggini a MASSIMODEIMASSIMI con un picchio rosso che je fà cucù dar culo a ogni ora????:lol::lol::lol::lol:
Uhahahahahuuuuuuuuuuhahahha da morìììììììììì uhahahahahahahahah
MASSIMODEIMASSIMI, che ore sono???? uuuuuuuuuhahahaha
uhhahahaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhahahaahaha
uhahahhahahahahahahahhahaahhahahahah

Users who are viewing this thread

Back
Alto