Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
COMMENTI GIORNATA DI BORSA martedi 23/12/08 .....Ingresso libero
Bhe! il Fib per adesso riparte dalla parità, domani è un altro giorno altre sfide ci attendono......Stretta la foglia larga la via, dite la vostra che io ho detto la mia........LONGOVER
Ehilà, welcome! La FIBOCIOBBY va a gonfie vele, hai presente quelle start up della new economy? Stiamo brevettando il FIBOSELZER, la CIOBBALGINA e quel formidabile strumento di trading che è il SEDErografo ! Vedi Tu
Ehilà, welcome! La FIBOCIOBBY va a gonfie vele, hai presente quelle start up della new economy? Stiamo brevettando il FIBOSELZER, la CIOBBALGINA e quel formidabile strumento di trading che è il SEDErografo ! Vedi Tu