COMMENTI SETTIMANA DI BORSA 05/09/GENNAIO 09 .....Ingresso libero

• Creatore Discussione Creatore Discussione FIBO
  • Data di Inizio Data di Inizio

FIBO

Forumer storico
Si ricomincia a pieno regime, un buon gain LONG ci aspetta per il brevissimo, pronti a capitalizzare in intraday o al massimo per la prox e girarsi per il breve, ma po si continua UP , UP pissimo direi, io la penso così e così sto operando.
Dite la vostra che vi ho detto la mia e buona giornata. :up:

Ciaooooo.
Oggi ar tg 2 delle 11 ce stava un professore di economia che infondeva ottimismo e la domanda era se secondo lui se potevano fà boni affari......indovina che ha risposto???? Uhahahhahhahaha.....un altro paio di servizi ai tg....un altro paio di sedute positive e stamo in groppa ar toro :lol::lol::lol:

Ciaooooo.
Oggi ar tg 2 delle 11 ce stava un professore di economia che infondeva ottimismo e la domanda era se secondo lui se potevano fà boni affari......indovina che ha risposto???? Uhahahhahhahaha.....un altro paio di servizi ai tg....un altro paio di sedute positive e stamo in groppa ar toro :lol::lol::lol:

Asgarì, se te devo dì, io sto in piena cavarcata, come da previsioni suddette.
Nartra giornata LONG dopo quella del 2 , già gain a due cifre % .
Ma se te dico, i volumi so bassi e la massa dei trader pensava a un tracollo ulteriore.
Essere controtrend sull'indice indeigeno che sovraperforma( finalmente) grazie a bancari e energetici , mi appaga e mi dà serenità. :D

Asgarì, se te devo dì, io sto in piena cavarcata, come da previsioni suddette.
Nartra giornata LONG dopo quella del 2 , già gain a due cifre % .
Ma se te dico, i volumi so bassi e la massa dei trader pensava a un tracollo ulteriore.
Essere controtrend sull'indice indeigeno che sovraperforma( finalmente) grazie a bancari e energetici , mi appaga e mi dà serenità. :D
Io invece stò in loss quasi su tutto ma e dico ma....sarò ricco porco ziooooo:lol::lol::lol:

Qualcuno direbbe: " Megliu gainnare che futtere" :D

Avrei quarche riserva, ma da un lato......Quarche orgasmino da surplus , ci esce fuori ogni tanto :D

Fibo Fibo Fibo.....ma io i gain inferiori al 200% manco li prendo in considerazione in questo contesto hihihihihihihi.....è per questo che stò in loss...ma non per molto carino!!!!:lol::lol::lol:

Fibo Fibo Fibo.....ma io i gain inferiori al 200% manco li prendo in considerazione in questo contesto hihihihihihihi.....è per questo che stò in loss...ma non per molto carino!!!!:lol::lol::lol:

Vero, ma il gain lo fa la cifra in gioco.
Su un milione di euro di capitale , ti assicuro che al 200% non ci penso nemmeno con l'anticamera......
Mi bastarebbe un +10% a settimana, pure troppo, tu no?

E' solo un esempio eh!!!! :D

Vero, ma il gain lo fa la cifra in gioco.
Su un milione di euro di capitale , ti assicuro che al 200% non ci penso nemmeno con l'anticamera......
Mi bastarebbe un +10% a settimana, pure troppo, tu no?

E' solo un esempio eh!!!! :D

Ma sì vabbè, dipende.....magara averci tutti quei dindi.....:lol:

Io dico che ai trader secondolavoristi o anche primi, non fa differenza, cercheranno di nasconderlo questo breve/medio rialzo, il + possibile, è evidente che non sarà cosi facile capire quando partirà davvero.
Però massimi e minimi crescenti, dovrebbe .......Alla fine è sempre troppo tardi, un minimo tocca anticipà.
Ma se le cassandre parlano ancora di minimi, allora de che stamo a parlà?

Per me , la cavarcata la lascio col pilota automatico, brevi retrocessioni faranno di nuovo tornare in serie A, per un pò la vedo così.
Io la penso così e così opero.

Io dico che ai trader secondolavoristi o anche primi, non fa differenza, cercheranno di nasconderlo questo breve/medio rialzo, il + possibile, è evidente che non sarà cosi facile capire quando partirà davvero.
Però massimi e minimi crescenti, dovrebbe .......Alla fine è sempre troppo tardi, un minimo tocca anticipà.
Ma se le cassandre parlano ancora di minimi, allora de che stamo a parlà?

Per me , la cavarcata la lascio col pilota automatico, brevi retrocessioni faranno di nuovo tornare in serie A, per un pò la vedo così.
Io la penso così e così opero.

bisognerebbe verificare se le cassandre sono le stesse che predicavano di comprare a 40.000. se sono le stesse, fregatene........

Users who are viewing this thread

Back
Alto