COMMENTI SETTIMANA DI BORSA 05/09/GENNAIO 09 .....Ingresso libero

• Creatore Discussione Creatore Discussione FIBO
  • Data di Inizio Data di Inizio
Volumi bassi e vacanzieri, situazione per ora interlocutoria, ci sta che il nostro indice faccia vedere qualcosa di + visto la fetenzia che ci ha fatto vedere prima.
Il DAXXE ad esempio nel mese di dicembre ha fatto 5 / 6 volte l'SPMIB.

Per l'spmib resto positivo per oggi, a men che non ci porti sopra i 20500 abbondanti, allora mi giro short.
Ma uno short sempre di brevissimo perchè tanto poi risale, chi mi da queste sicurezze?
E' solo la mia operatività, nessuna sicurezza.

Per me , la cavarcata la lascio col pilota automatico, brevi retrocessioni faranno di nuovo tornare in serie A, per un pò la vedo così.
Io la penso così e così opero.

Modestamente FIBO , a Piazza Navona son tornati i pittori, ma sanno fare solo caricature, la realtà non sanno dipingerla, per questo che all'università delle belle arti sorridono , di loro. :D:D:D

Modestamente FIBO , a Piazza Navona son tornati i pittori, ma sanno fare solo caricature, la realtà non sanno dipingerla, per questo che all'università delle belle arti sorridono , di loro. :D:D:D

Fibo senti, ma perchè nun me regali chessò 3000 euri cosicchè io me posso comprà altri 3 titoli????:lol:
Eddaiiiiiiiiiii, eddaiiiiiiiiiiiiii....e che sarà mai!!!!!!!!!!!!!
Insomma, vorrei fà tante cose ma nun c'ho un euro cazzu cazu!

Fibo senti, ma perchè nun me regali chessò 3000 euri cosicchè io me posso comprà altri 3 titoli????:lol:
Eddaiiiiiiiiiii, eddaiiiiiiiiiiiiii....e che sarà mai!!!!!!!!!!!!!
Insomma, vorrei fà tante cose ma nun c'ho un euro cazzu cazu!

Non so se sei mai stato nei casinò, bhe! io spesso, in quel di Venesia, la regola che vige fondamentale, mai prestare i soldi a chi sta perdendo.
Lui continua a perdere e tu perderai semmai sei in vincita.
Al casinò di Piazza Affari è ancora + ferrea questa legge.
Chi si fa prestare i soldi dalle banche per tradare, spesso si gioca la casa. :(

Non so se sei mai stato nei casinò, bhe! io spesso, in quel di Venesia, la regola che vige fondamentale, mai prestare i soldi a chi sta perdendo.
Lui continua a perdere e tu perderai semmai sei in vincita.
Al casinò di Piazza Affari è ancora + ferrea questa legge.
Chi si fa prestare i soldi dalle banche per tradare, spesso si gioca la casa. :(

Ancora co' sta storia Fibo!!!!:lol:
MMa io nun go detto che me li devi prestàààààà!!!!!!!!!!!!!
Io ho detto che me li devi da regalà!!!!!!!
Fossi matto.....già so' ansioso coi miei, figurati se vojo sordi in prestito!!!!!
Io li vojo a fondo perduto!!!!:lol::lol::lol:

Ancora co' sta storia Fibo!!!!:lol:
MMa io nun go detto che me li devi prestàààààà!!!!!!!!!!!!!
Io ho detto che me li devi da regalà!!!!!!!
Fossi matto.....già so' ansioso coi miei, figurati se vojo sordi in prestito!!!!!
Io li vojo a fondo perduto!!!!:lol::lol::lol:

Ah! ma nun se capimo allora eh? :D
Se un amico che te porti a Venesia se gioca pure le mutande e poi le perde e viè da te e te chiede 'n prestito, è de regola, a fondo perduto.
Te pare che se sè perso le mutande troverà poi il modo de restituitte quello che cmq poi perderà ancora?
Quindi il prestito è un regalo, tu regali a lui , lui perde e tu lo segui.
Artic. 3 , Legge non scritta , comma 5 , sfiga legata a soldi prestati e donati al fine di trarne profitto in sala giochi e scommesse. :D
Guarda, solo a parlarne che me stai a fa calà er gain, lassamo perde vha!

Ah! ma nun se capimo allora eh? :D
Se un amico che te porti a Venesia se gioca pure le mutande e poi le perde e viè da te e te chiede 'n prestito, è de regola, a fondo perduto.
Te pare che se sè perso le mutande troverà poi il modo de restituitte quello che cmq poi perderà ancora?
Quindi il prestito è un regalo, tu regali a lui , lui perde e tu lo segui.
Artic. 3 , Legge non scritta , comma 5 , sfiga legata a soldi prestati e donati al fine di trarne profitto in sala giochi e scommesse. :D
Guarda, solo a parlarne che me stai a fa calà er gain, lassamo perde vha!

Ma infatti io mica sò scemo, se me li regali me li metto in banca sul cc e cor cazzo che me li gioco uhahahahahha:lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto