Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
COMMENTI SETTIMANA DI BORSA 05/09/GENNAIO 09 .....Ingresso libero
Non so se avete sentito le ultime di Piazza Cardusio Milano, ovvero Mediobanca.......................Fatevi un idea, è molto importante per il proseguio della giostra.
Lo S&P/Mib (20.300) attacca le prime importanti resistenze poste in area 20.400 punti (allerta di breve sotto i 19.700 punti). In ottica di più ampio respiro il target passa verso 22.500/23.000.
Si ricomincia a pieno regime, un buon gain LONG ci aspetta per il brevissimo, pronti a capitalizzare in intraday o al massimo per la prox e girarsi per il breve, ma po si continua UP , UP pissimo direi, io la penso così e così sto operando.
Dite la vostra che vi ho detto la mia e buona giornata.
Questo post di ieri l'altro a borse chiuse doveva rappresentare l'operatività di ieri, è così è stato nell'intraday sono rimasto long e longover fino ad oggi dove su certi livelli me ne esco alla chetichella aspettando di rientrare + up di prima.
Questo post di ieri l'altro a borse chiuse doveva rappresentare l'operatività di ieri, è così è stato nell'intraday sono rimasto long e longover fino ad oggi dove su certi livelli me ne esco alla chetichella aspettando di rientrare + up di prima.