COMMENTI SETTIMANA DI BORSA 05/09/GENNAIO 09 .....Ingresso libero

• Creatore Discussione Creatore Discussione FIBO
  • Data di Inizio Data di Inizio
ma fibo, dai....si fà presto a dì così....mapperò ciò provato a fà trading e devo dì che nun fà per mè!!!
Cioè, mi manca la freddezza, la lucidità e soprattutto non riuscirò mai a taglià le perdite!
Ordunque sento gente dire che solo col trading si riesce....ebbene son convinto di no!!!!!!! Credo che pure l'investimento abbia un suo perchè, soprattutto in tal contesto!:up:

L'investimento lo fanno le mani forti, sono loro ad investire su di noi.
Per una volta investi su di loro, ma investili sul serio, con un CATERPILLAR a doppio cingolato carpiato.
Capisci a me Asgarì, compra , segui e vendi.
E vedrai che il capitale monta.
Investi sempre la stessa cifra, il capitale va li e i gain restano sul cc.
Per me pian piano aumenta il gruzzolo.
Con piccole cifre è il meglio e hai subito una risultante del tuo operato, se no...Aspetta e spera che frutta la monnezza.

L'investimento lo fanno le mani forti, sono loro ad investire su di noi.
Per una volta investi su di loro, ma investili sul serio, con un CATERPILLAR a doppio cingolato carpiato.
Capisci a me Asgarì, compra , segui e vendi.
E vedrai che il capitale monta.
Investi sempre la stessa cifra, il capitale va li e i gain restano sul cc.
Per me pian piano aumenta il gruzzolo.
Con piccole cifre è il meglio e hai subito una risultante del tuo operato, se no...Aspetta e spera che frutta la monnezza.
Già provato fibo....nun so' capace e sai perchè????
Perchè a taglià in perdita nun ce la farò mai!!!!!

Già provato fibo....nun so' capace e sai perchè????
Perchè a taglià in perdita nun ce la farò mai!!!!!

Anch'io ragionavo come te un tempo, ma come vedi l'omo cambia, il mio nuovo metodo nun fa na grinza.
Tra sett/ott loss di 12000 euri , non ho tagliato una minchia, a fine ottobre ho mediato raddoppiando la cifra in gioco et voilà, da -12000 a +14000.
+26000 euri in 2,5 mesi .
Short e long a ripetizione l'ho beccati quasi tutti.
Senza l'inutilità dei pittori e degli scienziati dell'occulto, ma solo col mio nuovo metodo, che non rivelo e non vendo, ovvio. :D

Anch'io ragionavo come te un tempo, ma come vedi l'omo cambia, il mio nuovo metodo nun fa na grinza.
Tra sett/ott loss di 12000 euri , non ho tagliato una minchia, a fine ottobre ho mediato raddoppiando la cifra in gioco et voilà, da -12000 a +14000.
+26000 euri in 2,5 mesi .
Short e long a ripetizione l'ho beccati quasi tutti.
Senza l'inutilità dei pittori e degli scienziati dell'occulto, ma solo col mio nuovo metodo, che non rivelo e non vendo, ovvio. :D

Bè, a me però me lo potresti rivelà!!!
E che cazz!!!!:lol:

Bè, a me però me lo potresti rivelà!!!
E che cazz!!!!:lol:

Purtroppo una spada di Damocle c'è in questo metodo.
Se non sei pronto ad intervenire costantemente e anche con disponibilità se ne va tutto a pallino.

Io prima..............Ed ora...............

I gain arrivano che t'ho da di, ma praticamente me faccio du palle daventi a sti monitor che nun te dico.
Meno male che altri lavoreno pe me. :lol:

Guardalo come è scomparso!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
Fibo, sari pur bravo, ma c'hai er braccino corto azz!!!:lol::lol:

Purtroppo una spada di Damocle c'è in questo metodo.
Se non sei pronto ad intervenire costantemente e anche con disponibilità se ne va tutto a pallino.

Io prima..............Ed ora...............

I gain arrivano che t'ho da di, ma praticamente me faccio du palle daventi a sti monitor che nun te dico.
Meno male che altri lavoreno pe me. :lol:

Allora io, coerentemente con la mia linea d'investitore staccherò e non seguirò più, poichè, a me interessa la guerra e non la battaglia:lol:
Che poi, vojo d', in tal ontesto pure io faccio trading . ho comprato ai minimi....e mò tra due o tre anni, rivenderò ai massimi!:up::lol::lol::lol:

Guarda il FIB come corre.............Come godo...............:D

E appena godo meno, cambio ancella. Capito Asgarì???

Users who are viewing this thread

Back
Alto