COMMENTI SETTIMANA DI BORSA 05/09/GENNAIO 09 .....Ingresso libero

• Creatore Discussione Creatore Discussione FIBO
  • Data di Inizio Data di Inizio
Guarda il FIB come corre.............Come godo...............:D

E appena godo meno, cambio ancella. Capito Asgarì???

Vabbè Fibo, ognuno è portato per quello che sa far meglio.....io son portato al sacrificio e sono un grandissimo a mantenere in perdita, nun me batte nessuno.....ora devo solo far fruttare queste mie QUALITA':up::lol:
Ciao, adesso stacco che non voglio impallarmi davanti al pc pure oggi!!!!
Domani torno a lavorà, grazie al cielo!:)

Allora io, coerentemente con la mia linea d'investitore staccherò e non seguirò più, poichè, a me interessa la guerra e non la battaglia:lol:
Che poi, vojo d', in tal ontesto pure io faccio trading . ho comprato ai minimi....e mò tra due o tre anni, rivenderò ai massimi!:up::lol::lol::lol:

Irrecuperabile!!! :D

Vabbè Fibo, ognuno è portato per quello che sa far meglio.....io son portato al sacrificio e sono un grandissimo a mantenere in perdita, nun me batte nessuno.....ora devo solo far fruttare queste mie QUALITA':up::lol:
Ciao, adesso stacco che non voglio impallarmi davanti al pc pure oggi!!!!
Domani torno a lavorà, grazie al cielo!:)

Ciao Asgarì, buona giornata di festa, io la passo qui purtroppo, la iena è a spasso con mugliera qua dietro a Piazza Navona e io al chiodo a fa frutta er capitale de famija.

Quarcuno se deve pure sacrificà no? :D

Camma fa

Che forza questo FIB , le giornate festive fanno bene agli indici internazionali, basta saltare sul cavallo giusto però.
L'immacolata è stato il DAXXE la befana è l'SPMIB.

Mediobanca parla chiaro, basta leggere tra le righe.

Fusioni e taglio tassi ci porteranno alle stelle nel breve.

E seguendo ciò opero. :D

Se poi penso a chi pensava tracolli in questi primi del nuovo anno, mi domando, sarà che i pittori sono in crisi di ispirazione? :lol::lol::lol:

Valutare attentissimamente che la recessione potrebbe giudicarsi terminata prima del previsto e cioè già alla fine del primo semestre 2009.
Evidenza vuole che i mercati , già scontati dunque i sentiment negativi con questi caxxi di minimi del 2008, vogliano cominciare a ricoprirsi e a dare inizio alle danze generali il prima possibile.
Pian piano cominceranno ad entrare tutti, poi i + titubanti che saranno i portatori del cerino del primo storno a metà semestre.
Tutti massimi e minimi a salire, ma di fessi che non si fidano e pensano il peggio , ce ne saranno ancora.
Vediamo se questa analisi trova il suo giusto target.
Intanto il FIB corre a pieno fiato e finchè avrà fiato , non sarò certo io a rifiatare. :D
Sto a rota a palla e con mucho gusto LONG OVER.

Il FIB mi sta entusiasmando, davvero una forza relativa impressionante quest'oggi.

Davvero mi costa fatica credere che in giro ci sia qualcuno che co sto ben di Dio sta perdendo quattrini.
Davero non si spiega , anche il garzone del gioielliere sotto l'ufficio sta comprando SAIPEM e IFIL a mani basse, chissà da quale pittore si serve, forse uno di quelli per le caricature di Piazza Navona? :D

lo avevo avvisato questo GURU e lui per tutta risposta che fa?
Mi manda una sua foto per email con il grafico dell'andamento del FIB dei giorni in corso.
Presente il cerchietto rosso sulla fronte sulla riga in basso del tracciato?
Bhe! quello sta evidenziando un short senza alcun dubbio.

Ora sta meditando in un convento di benedettini scalzi, tanto le scarpe già non le portava, si adatterà velocemente. :D
1231251142651189boulderguruhampi0.jpg

Lamberto????
Sbrigati ad aprire lo short su tutto , anche sui bancari.
Se questo è il preludio!!!

Benedette ricoperture. :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto