Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
COMMENTI SETTIMANA DI BORSA 05/09/GENNAIO 09 .....Ingresso libero
Interessnte lo spunto per fare dietrofront, ma non so com'è io resto sulle posizioni LONG, almeno per oggi.
A volte veramente sembrano tirarti per la giacchetta, hi hi hi hi !!!
Certo che questo rialzo di breve ce lo devono proprio far soffrire eh?
Ora ad esempio i trader sono tutti short!!!
Han ragione loro o FIBO che diffidente come non mai se ne resta bene bene buono buono su posizioni prese ante dato?
Ai posteri, al mercato............
Pur vero che i futures son oandati giù, ma una volta con dati cosi prendevano la palla al balzo per la scoppola, non hanno + le idee chiare eh?
Attento a shortare, giornate come queste alla fine ti danno quattro soldi se shorti, meglio restare sulle posizioni, che per me sono e restano LONG OVER.
Attento a shortare, giornate come queste alla fine ti danno quattro soldi se shorti, meglio restare sulle posizioni, che per me sono e restano LONG OVER.
Grazie Fibo, hai ragione, oggi ho fatto un long gain da 120 punti , Poi con i dati usa delle 14,15 sono andato short facendone altri 100. Tutto nel giro di poco tempo. Sono concorde con te nel Long, ma qualche shortarello mordi e fuggi nel intraday se posso lo faccio.