COMMENTI SETTIMANA DI BORSA 05/09/GENNAIO 09 .....Ingresso libero

• Creatore Discussione Creatore Discussione FIBO
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ne carne e ne pesce, l'avevo detto io?

Siiiiiiiii!!!! :D

Non mi stavo certo riferendo agli indici....cioè....dopo quello che abbiamo passato, cioè sai che mi frega di un -0.8 sugli indici???:lol::lol::lol:
Mi stavo riferendo al mio titolo per eccellenza che oggi non dico che ha fatto cacà....deppiùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!

Ora tocca a BCE benedire questa ripartenza di medio.

Appena partono i rumors sono già notizia , poi sulla notizia vendi.

Entro 3/4 mesi porta tutto a 1% e buonanotte.

Con sentiti ringraziamenti, non certo dei BOT PEOPLE. ;)

Quando anche i pittori cominceranno a perdere sensibilità sul loro pennello , con paesaggi panoramici sfumati , quasi irriconoscibili , obrobri di colori, nature morte , ma invece + vive che mai..........Allora finalmente. :D

Ultima modifica:
14:30 - Disoccupazione Usa migliore delle attese
Dati migliori delle attese dalla disoccupazione: 467.000 richieste contro un'attesa pari a 540.000 :D

Accumuli in sordinaaaaaa!!
Scambiuccio di azioncine tra mani fortiiiiiiiiiii!!!

Nun se scenneeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :D

O perlomeno non come qualcuno vorrebbe per fa la grana vera.

Li bruscolini li lasciamo ai rompisalvadanai, a me me serve de riempi li cassoni e aspetto l'esondazione .
Le vojo fa affogà de liquidi , quelle cacchio de pianticelle dell'orto. ah ah ah ah ah ah ah !!!!

Te piace Asgarì, così? :-)
Ricchi, ricchissimi!

Ciao ciao, passavo di qua...
Giornata di attesa....mo parla il Presidente Eletto e fa crollare tutto...:specchio:

A presto :ciao:

Ciao ciao, passavo di qua...
Giornata di attesa....mo parla il Presidente Eletto e fa crollare tutto...:specchio:

A presto :ciao:
Uelà, ciao socio, buon anno a te , anche se in ritardo, da un po che non ti si legge, risolti i problemi di salute? Spero di si!!!

Obama ieri ha parlato ed è andata giù, tu dici che bissa?

Ma allora parte male, di solito era Bush ad affossare le borse, la vedo meglio. :D

complimenti fibo, Sei uno dei pochi che crede LONG, molti sono solo con visione Short. Complimenti ancora!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto