COMMENTI SETTIMANA DI BORSA 12/16/GENNAIO 09 .....Ingresso libero

FIBO

Forumer storico
Div. rialziste su indice indigeno, il rimbalzo continua e di conseguenza opero.

Non dimentico però il loss , pesante, -3000 euri di venerdi scorso, anticipando ci sta.
Shortilli e longaroni portati a nanna e col pilota automatico sono solo per mani fortine :D , non è da tutti, lo so, troppo rischioso, ma io ancora me lo posso permettere, ogni operatività ha bisogno della sua tranquillità, altrimenti si sbrocca. Il Loss è stato cmq mooooooooolto ben mitigato dai gain precedenti, tutti fatti in LONG OVER, quando già ci si imponeva di shortare tutto il possibile, ricordate? Ma invece per un pezzo è stato solo rialzo. PAUSA, si riparte? Io dico di si.

...............To be continued. :D

Accumulate su ogni debolezza e a questi prezzi saipem e fiat
se non comperate questi titoli che sono i migliori del mercato,vuol dire che siete pieni di put e aspettate le parole del dio put trichet x andare in gain
ma prima di giovedi saipem ritorna a 14 e fiat a 6
accumulate
si vola sicuramenteeeeeeeeeeeeeeeeeee

Sono molto perplesso e quindi resto FLAT. Penso questa settimana ripiegamento-laterale e la prossima risale... Boh!:ciao:

Siamo praticamente in sintonia socio.

Scavalcati i 21000 si dovrebbe bucare e andare a testare i 22 e poi 23000.
Restiamo in attesa che in tempi brevi ciò avvenga e intanto ci sorbiamo con indifferenza sto mercato Morpheizzato. :D

Speriamo duri cosi un bel pò, ciò da fare parecchio sta settimana, non seguire il mercato ed i suoi ampi spostamenti può essere deleterio, ma così è tutto + facile.................:D

Il pilota automatico in voli burrascosi non sempre è affidabile, per cui.
Ad ognuno un pò.

Siamo praticamente in sintonia socio.

Scavalcati i 21000 si dovrebbe bucare e andare a testare i 22 e poi 23000.
Restiamo in attesa che in tempi brevi ciò avvenga e intanto ci sorbiamo con indifferenza sto mercato Morpheizzato. :D

Hmmmm... ripiega un po' deciso.
Se fossimo "ciclisti" diremmo che chiude l'8h dell'8gg, del 32 gg, ecc, salvo poi se risale dire che ha "troncato" ed è partito un nuovo ciclo ecc...
Molto più pragmaticamente un po' di brutti dati, un po' di presa di beneficio e poi con l'insediamento di Obama dovrebbe esserci un nuovo sviluppo.
D'altronde di questi tempi l'intraday è meno convulso, la volatilità è più ridotta ed anche in margini di garanzia in caso di inevitabile errore "notturno" sono accettabili. Per cui si può pensare ad un breve periodo multiday.
Ormai non è più tempo di "scalpatine" alle 13 - 13.30 -14.30 - 15.30 - 17.30/17.39. Poco rapporto risk/reward.
Anche i gap-up / gap/down del mattino sono più gestibili e non da "roulette russa" per cui potremo (penso) presto tornare ad un'operatività da persone normali che hanno anche tante altre cose da fare...
Ciao FIBO, hasta la vista !:cinque:

Dove sta fibo'...bellezzamia.......... Senza isaia

Dove sta Fibo(ccio) o madonna mia!!!
Sto cercando FIBO:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up: per mare e per terra, ma un lo trovo.:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
Chi lo avesse a trova' lo portasse a me!!!!!
:D:up::up::up::up::D
:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto