COMMENTI SETTIMANA DI BORSA 19/23/GENNAIO 09 .....Ingresso libero

FIBO

Forumer storico
Resto fiducioso nella psicologia delle masse.
Questo insediamento di Obama dovrebbe destare un input per un market mover , che sia deleterio al fine del movimento reale , se ne potrebbe parlare, ma .........

Continuare a vendere o shortare adesso come adesso io non lo farei ed in effetti non lo farò.

Vengo da una settimana in cui bisognava farlo pesantemente, ma abbiamo letto in giro qualcuno che costantemente metteva in guardia dell'arrivo di questa ondata di ...erda, per 6 sedute consecutive ?
Non credo, se ne parla sempre dopo e si cerca di giustificarne i motivi e darne delle rappresentazioni pittoriche commoventi, come a dire " Il futuro era scritto nelle stelle, ma cavolo lo abbiamo interpretato in ritardo"
Come sempre, direi io e com'è duopo, direbbe Lotito, un grande Presidente :D
Quello che era avvenuto del resto, nel rialzo di inizio anno, valutato come periodo di vendita anch'esso, ma ampiamente rialzista.
E come direbbero quelli che hanno studiato, A.T., domani è un altro angolo.

Nel frattempo auguro a tutti i lettori del topic, una proficua e poco stressante, settimana di mercato all'insegna del :up:

Ultima modifica:
Sale e scende, ma comunque sale, pianin pianino...anche se i guru dicono che i 20.000 sono vicini, mi accontenterei di 19.300 come chiusura di oggi e 19.600 chiusura di domani ...

:ciao:

FIBO ???

Dai, non si può sempre fare gain.
Stavolta la mazzata è grossa, ma ogni tanto puoi scrivere lo stesso.

Ciao

:ciao:

Qualcuno ha news di FIBO? Nn vorrei avesse preso brutte strade....

Fibo dove sei!!!

Ma no ragazzi, quali brutte strade, tranq, sono solo + oberato del solito di lavoro.
Vero che c'è chi lavora per me, ma quando i clienti tardano a pagarti le fatture o non rispettano norme e clausole contrattuali, so cazzi e me tocca entrare in gioco.
Che credete che la crisi nel proprio mercato del lavoro si può SHORTARE? Mhhhhhh!! Nz, Nz, non si può!!.
Purtroppo il gioco bello della borsa coi numeretti sul PC lo lascio a tutti voi per un pò, come vi invidioooooo!!!!:D
Il mio videogame preferito mi ha fatto metter FLAT da non so nemmeno quanto, non potendo seguire direttamente ( come dissi in un post della settimana scorsa) il pilota automatico dei long/shortover diventa troppo rischioso ed in effetti c'è la comare secca che ancora suona il flauto traverso, tacci suaaaaaaaaaa!!!!Troppa volatilità e troppo rischio mal pagato.
1232666649angelonero2.jpg

A presto Ciobby, Jedd, Lupo ........Buone partite, per me è arrivato il GAME OVER, per un pò almeno..............:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto