COMMENTI SETTIMANA DI BORSA 19/23/GENNAIO 09 .....Ingresso libero

Scusate , ragazzi del topic, lettori tutti.
Un ultima cosa prima di lasciarvi stanotte e per molto tempo ancora.
Voglio lanciare una previsioncina, sperando anche di allietare molti di coloro che si sentono o trovano incastrati in posizioni lunghe in questo marasma da panic selling continuo.
Non disperate, non si fanno soldi facili in borsa, il BEARISH trend fa le finte al rialzo e poi picchia al ribasso, ma quando finirà? Finirà quando ci saranno state molte finte al ribasso e picchiate al rialzo, in quel caso sarà arriVato il periodo BULLISH.
I vostri striminziti titoli finanziari potrebbero benissimo avere rialzi veloci, a botte del 50% a trimestre, chi può dirlo, io no di certo, ma lo dico. :D
Ci sono molti se...se il governo decide bad bank good bank..che sarebbe
l'isolamento dei bad assets di tutte le banche in un unica pool con tutte le banche che partecipano e la good bank quindi ha possibilita' di essere operativa ..costa un sacco di soldi al governo..ma questo farebbe lievitare i corsi in un baleno, in una rincorsa fortissima agli acquisti di banche e finanziari, che potrebbe lasciar fuori chi ha guadagnato tanto shortando che non vuole rimetterci rischiando Longando, chi sta sui Bot da un pezzo e non si fida di rientrare, chi flatta a tempo indeterminato (per quando mi riguarda solo il tempo di aggiustare alcuni business) e chi in genere non ne vuole + sapere perchè troppo scottato.
Dovremmo quindi dire...... Geithner???

VEDI 'NP0' CHE POI FA' VHA!!!! ;)

Ciao FIBO, ero quà di passaggio pensando di leggerti. Cmq anch'io devo recuperare un sacco di soldi dai clienti, altrimenti sono guai con i fornitori. In ogni caso ti saluto e arisentirci su questi schermi. Lupo

Users who are viewing this thread

Back
Alto