eldorado ha scritto:
Trovo inconcepibile che i moderatori passino insulti continui alle donne in generale da parte di Van Basten e CAtullo.
Per non parlare delle idiozie scritte sull'elettroshock.
Ma i moderatori cosa ci stanno a fare?
E questo sarebbe un forum moderato in cui si parla amichevolmente?
ciao eldorado, io le uniche risposte prepotenti e presuntuose le ho ricevute da felixeco ma non credo proprio fosse una questione di sesso, solo divergenza di opinioni. Mi sento di dirti che secondo me Van Basten (che forse è un pò stringato nei suoi interventi

) aveva aperto un post contro la mala informazione e, da persone nel settore, ne riportava le prove tra l'altro molto interessanti; tu però, invece di ascoltare chi, quale persona informata, avrebbe potuto dirci qualcosa di vero, non lo hai voluto ascoltare ma contestare solo per il gusto di farlo...forse sei prevenuta. A volte le offese non sono solo quelle esplicite ma anche voler smentire gli altri a tutti i costi (come dire ma che ne sai sei scemo?)
Forse un medico qualcosa di + di un giornalista sa sull'argomento..o no?
Io leggevo quel post per imparare e molto interessata ad un'argomento che non conosco e sinceramente, dato che la maggior parte di giornalisti sono prezzolati, ho dato molto credito a Van Basten.
Credo che per farsi un'opinione la cosa migliore sia raccogliere + dati possibili e poi elaborarli per trarre le NOSTRE conclusioni.
Io la chiamo apertura mentale.
Non me ne volere e non te la prendere coi moderatori. Ciao