Claire ἰοίην 5 Giugno 2014 #1 Penso che saremo in grado di riempire questo thread con notevolissimi contributi. Penso solo alla firma di Timurlang
Penso che saremo in grado di riempire questo thread con notevolissimi contributi. Penso solo alla firma di Timurlang
Caront€ Succube a prescindere! 5 Giugno 2014 #2 ecco adesso mi tocca andare a leggere la firma del sommo tim...
timurlang Etsi omnes , Ego non 5 Giugno 2014 #3 Caront€ ha scritto: ecco adesso mi tocca andare a leggere la firma del sommo tim... Clicca per allargare... tze ... la fai facile te Il problema del soggetto dal I Wittgenstein alI II studia ... che lunedì interrogo
Caront€ ha scritto: ecco adesso mi tocca andare a leggere la firma del sommo tim... Clicca per allargare... tze ... la fai facile te Il problema del soggetto dal I Wittgenstein alI II studia ... che lunedì interrogo
tontolina Forumer storico 8 Giugno 2014 #6 Fernando'S ha scritto: . Clicca per allargare... sei sempre forte
ConteRosso mod sanguinario 8 Giugno 2014 #7 Fernando'S ha scritto: . Clicca per allargare... IL TIZIO CHE HA RUBATO STANOTTE IN CASA MIA NON HA PORTATO VIA UN DUBBIO CHE C'E' IN ME SE NON MI ANDAVA BENE CON LE CANZONI FORSE ERO DALLA SUA PARTE E C'ERA UN LADRO IN PIU' [Gino Paoli]
Fernando'S ha scritto: . Clicca per allargare... IL TIZIO CHE HA RUBATO STANOTTE IN CASA MIA NON HA PORTATO VIA UN DUBBIO CHE C'E' IN ME SE NON MI ANDAVA BENE CON LE CANZONI FORSE ERO DALLA SUA PARTE E C'ERA UN LADRO IN PIU' [Gino Paoli]
Caront€ Succube a prescindere! 9 Giugno 2014 #8 timurlang ha scritto: tze ... la fai facile te Il problema del soggetto dal I Wittgenstein alI II studia ... che lunedì interrogo Clicca per allargare... in qualità di rappresentante di classe chiedo la possibilità di NON interrogare oggi.. la classe è stata molto impegnata nel we..
timurlang ha scritto: tze ... la fai facile te Il problema del soggetto dal I Wittgenstein alI II studia ... che lunedì interrogo Clicca per allargare... in qualità di rappresentante di classe chiedo la possibilità di NON interrogare oggi.. la classe è stata molto impegnata nel we..
timurlang Etsi omnes , Ego non 9 Giugno 2014 #9 Caront€ ha scritto: in qualità di rappresentante di classe chiedo la possibilità di NON interrogare oggi.. la classe è stata molto impegnata nel we.. Clicca per allargare... concesso interrogo domani
Caront€ ha scritto: in qualità di rappresentante di classe chiedo la possibilità di NON interrogare oggi.. la classe è stata molto impegnata nel we.. Clicca per allargare... concesso interrogo domani