COMMENTO DI CHiUSURA,CHE CAZZ...CI SARA'DA COMMENTARE DOPO UNA GIORNATA COSI'!! (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
sono i padroni del mondo robe:wall::wall::wall:

no

tu fai una circolare per i tuoi clienti Istituzionali e no..e dai un valore al rischio..mi va bene

ma non vieni a sindacare sul mio modello economico,perche' il giudizio predispone un parametro..e quello giusto quale e'?..il tuo??

ma stiamo scherzando..questo e' colonialismo
 

silpla2000

che bello il yo yo
no

tu fai una circolare per i tuoi clienti Istituzionali e no..e dai un valore al rischio..mi va bene

ma non vieni a sindacare sul mio modello economico,perche' il giudizio predispone un parametro..e quello giusto quale e'?..il tuo??

ma stiamo scherzando..questo e' colonialismo
io lio chiamo padroni, se io dico che drive non è solvibile se non fa quello che dico io lo rovino ed è quello che stanno a fa sti figli di coccola:wall::wall::wall:
 

FrankBanfi

Nettuno
ipotesi con livelli al rialzo con target mediana della fork di Andrews zona sopra 50% di fibo
 

Allegati

  • 07-05-2010 12.37MINIFTSE.png
    07-05-2010 12.37MINIFTSE.png
    278,2 KB · Visite: 275

DRIVE

Massaio di Voghera
io lio chiamo padroni, se io dico che drive non è solvibile se non fa quello che dico io lo rovino ed è quello che stanno a fa sti figli di coccola:wall::wall::wall:

anche qui non sono d'accordo

l'essere solvibile predispone che io ti paghi..e basta

poi, come faccio a produrre beni o servizi per dare a te denari..sono azzi miei..e non puo' una banca d'affari intervenire nel mio metodo..perche' il suo fine e' che io la paghi..e basta.

ma io vorrei vedere i conti di questi..quelli della malavita che fanno..li rifiutano?

ma per favore
 

Users who are viewing this thread

Alto