COMMENTO DI CHiUSURA,CHE CAZZ...CI SARA'DA COMMENTARE DOPO UNA GIORNATA COSI'!! (1 Viewer)

Pitagora

Aquila libera
neanche a me i tuoi eseguiti :up:

ciao

Se in buona fede......non è male vedere gli eseguiti;)se non altro si differenziano dai......perditempo kiakkieroni che pullulano i forum per ......passatempo; ti assicuro che la psicologia di colui che è sul market è diversa di chi parla.....a chiacchiere; sai quante meteore sono passate negli ultimi 2 lustri sui forum??????????.:cool:
 

FrankBanfi

Nettuno
Come avrai già capito, questo is not a market di a.t. ma è un.......
mercato di sentiment/palle:D;)il vix/nervosismo è alle stelle;)e....
qualsiasi news bad or not ....sarà....pilotata ad arte.:cool:


...almeno io so:D di non sapere la direzione del market.

Il vix ieri, in 1 gg. ha fatto un movimento maggiore di....
........................quello annuale.:cool:


Con rispetto ;) dissento :-o, il mercato è sempre di a.t. c'è da adeguare le chart a quello che è successo. non che questo sia facile... :specchio:
 

unlui

Cymbius !
buongiorno

1273229416ita401.png

primo trade long 50% fuori a +149 gli altri 50% a +268

1273229424ita402.png

secondo trade short 50% fuori a +120 resto chiuso con +246

di chi ho i soldi? :lol::lol:
ohhhhhhhhhhhhh l'amico mio londinese :D

che te sei magnato ieri sera?:D
 

Pitagora

Aquila libera
Con rispetto ;) dissento :-o, il mercato è sempre di a.t. c'è da adeguare le chart a quello che è successo. non che questo sia facile... :specchio:


Ankio con rispetto.....dissento;)ho appena postato il vix e penso:cool:che da ieri il market è in preda al sentiment anzichè all'a.t.;
....ieri alla 20.30 sul merkato yankee ...io c'ero:wall::wall:e ti assicuro che coloro che per applicare l'a.t. si son dovuti coprire sul - 9,5 di Dow....oggi non ci sono piu'.:(
 

Users who are viewing this thread

Alto