COMMENTO DI CHiUSURA,CHE CAZZ...CI SARA'DA COMMENTARE DOPO UNA GIORNATA COSI'!! (1 Viewer)

JackieO.

Kakuro Ozu
ma vi siete accorti dei volumi?

chi compra ? i traders come noi?

dai dai!


gasto controlla i grafici intra di tre titoli a caso:D
quelli che fanno i volumi.... ISP UC ed ENI

noterai che gran parte dei volumi sono stati scambiati in preapertura

Dividend washing....si portano avanti i ragazzi...:D:D:lol:

:rolleyes:
 

FrankBanfi

Nettuno
Con rispetto ;) dissento :-o, il mercato è sempre di a.t. c'è da adeguare le chart a quello che è successo. non che questo sia facile... :specchio:
Mi spiego con una chart che sto seguendo e che mi ha fatto far bene anche grazie ai segnali tecnici.

Un'idea potrebbe essere quella di considerare il movimento di ieri senza dar peso alla lunga ombra down della rispettiva candela, nella chart sarebbe da 91,37 a 88,15, prendendo come buono per la AT solo il corpo.
 

Allegati

  • 07-05-2010 13.54USDJPY.png
    07-05-2010 13.54USDJPY.png
    99,8 KB · Visite: 78

JackieO.

Kakuro Ozu
Stiamo attenti vedere sempre tutto rosa...quello che è successo ieri sera WS non è un fatto normale....va considerato come un segnale premonitore

Ho già postato un grafico in questo 3ad ed in altri del 2000 per far capire che le storie si possono ripetere...purtroppo

:rolleyes:
 

FrankBanfi

Nettuno
Stiamo attenti vedere sempre tutto rosa...quello che è successo ieri sera WS non è un fatto normale....va considerato come un segnale premonitore

Ho già postato un grafico in questo 3ad ed in altri del 2000 per far capire che le storie si possono ripetere...purtroppo

:rolleyes:

linka Jackie please... :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto