COMMENTO DI CHiUSURA,CHE CAZZ...CI SARA'DA COMMENTARE DOPO UNA GIORNATA COSI'!! (2 lettori)

Amartya

Cazzari alla gogn@
Stiamo attenti vedere sempre tutto rosa...quello che è successo ieri sera WS non è un fatto normale....va considerato come un segnale premonitore

Ho già postato un grafico in questo 3ad ed in altri del 2000 per far capire che le storie si possono ripetere...purtroppo

:rolleyes:

concordo in pieno :V
 

gasto

Banned
gasto controlla i grafici intra di tre titoli a caso:D
quelli che fanno i volumi.... ISP UC ed ENI

noterai che gran parte dei volumi sono stati scambiati in preapertura

Dividend washing....si portano avanti i ragazzi...:D:D:lol:

:rolleyes:

in parte vero su Generali no però ...

Uc cmq scambia, open con 40 milioni 100 milioni ? non mi vanno i grafi adesso:wall:

su ISP hai ragione

eni non riesco a vedere..
 

gasto

Banned


6 APRILE - BERLUSCONI "NESSUNO COME ME". "La barzelletta che ho raccontato?" polemizza il Cavaliere "meglio non commentare; io non devo scusarmi per quella che era una semplice battuta, Veltroni piuttosto fa ridere anche quando vuole essere serio, la verita' e' che tutto quello che dico viene enfatizzato a mio danno da giornali che sono dei veri e propri Soviet". E poi aggiunge "ma a me nessuno fa paura, se io non fossi Berlusconi mi cadrebbero le braccia; ditemi, avanti ditemi se in Europa c'e' qualcuno che ha fatto quello che ho fatto io: dalle TV alla politica al Milan, io sono una persona che ha costruito un impero e mi devo perfino confrontare con gente che non e' neppure laureata". [e il riferimento e' verosimilmente di nuovo a Veltroni]. *** D'ALEMA "BERLUSCONI CREDE DI ESSERE IL SOLO CANDIDATO". "Forse Berlusconi" commenta il Presidente del Consiglio "non ha capito che si vota per le regionali e che gli elettori si devono esprimere sull'operato dei Presidenti delle regioni non sulle imprese che Berlusconi ha fatto nella sua vita; a momenti mi sembra che nelle Regioni in cui si vota ci siano 15 Berlusconi". Poi D'Alema conclude "ma Berlusconi fa cosi' perche' sa che se si va al confronto in TV come io gli avevo proposto finirebbe per mostrare la sua debolezza". *** ECONOMIA. MICROSOFT TERRORIZZA WALL STREET. Giornata di paura alla Borsa USA, la sentenza di due giorni fa del Giudice Jackson contro Microsoft ha travolto il Nasdaq, indice dei titoli tecnologici, che e' arrivato a perdere fino al 13% creando forti tensioni fra gli investitori. I titoli di Bill Gates poi hanno lasciato per strada oltre 12 miliardi di dollari. Nel Pomeriggio una lenta, ma progressiva, ripresa portava il Nasdaq a chiudere con un accettabile -1,7%. "Abbiamo davvero temuto un crollo " dicono gli analisti "oggi ci e' andata bene , ma e' necessario far capire che questi mercati sono troppo sopravvalutati".
 

silpla2000

che bello il yo yo
gasto controlla i grafici intra di tre titoli a caso:D
quelli che fanno i volumi.... ISP UC ed ENI

noterai che gran parte dei volumi sono stati scambiati in preapertura

Dividend washing....si portano avanti i ragazzi...:D:D:lol:

:rolleyes:
UCG ne ha fatti solo 20 mil in apertura i volumi di ieri erano senza dividend wishing c'è qualcuno che la sta vendendo a tir non vorrei che sto week end salti la grecia:specchio::specchio:
 

JackieO.

Kakuro Ozu
UCG ne ha fatti solo 20 mil in apertura i volumi di ieri erano senza dividend wishing c'è qualcuno che la sta vendendo a tir non vorrei che sto week end salti la grecia:specchio::specchio:

Parlavo dei volumi di oggi....non è tutto ora ciò che brilla...

un rimbalzo ci sta tutto ma occorre essere svelti e non lasciarsi prendere dall'euforia...

ciao;)
 

FrankBanfi

Nettuno

Allegati

  • 07-05-2010 14.09usdjpy.png
    07-05-2010 14.09usdjpy.png
    71,6 KB · Visite: 91

Users who are viewing this thread

Alto