Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'unica news che trovo infatti è quella del contratto da 500.000 euro, del 16 giugno scorso
Kaitech: contratto da 500 mila euro per 3D
3D, società del gruppo Kaitech operante nei sistemi hardware, ha siglato un contratto del valore complessivo di circa 500 mila euro con il consorzio Cetma di Brindisi. Il contratto prevede l'allestimento, l'installazione e l'integrazione di un sistema di realtà virtuale basato su tecnologie stereoscopiche Infitech dalla fruibilità configurabile, che consente di passare da uno schermo “cad-wall” tradizionale ad un ambiente “cave” immersivo.
di arretrare non sembra forse sta per ripartire che dici..oramai credo che abbia raggiunto un livello di stop al ribasso 0.58 dove a trovato un'ostacolo e oggi a preso fiato..Comunque per le notizie: le ricevo da garbagnate un commerciale del gruppo..Certo che le dà molto in anticipo..io ci credo speriamo bene..Ciao strongbuy