COMMISSIONE COVID, BAGNAI ANTICIPA ▷ "TACHIPIRINA?

1724278409654.png
 
Il 25 ottobre 2022 il giornale inglese Daily Mail rivela che un laboratorio governativo americano, nel Marlyland, progettava un virus di vaiolo delle scimmie più mortale di quello esistente in natura. E dietro c'era Anthony Fauci, colui che ha creato in covid...
Un laboratorio governativo nel Maryland progetta di rendere più letale il ceppo circolante del vaiolo delle scimmie attraverso una ricerca altamente controversa sui topi.

Il team vuole dotare il clade dominante, che provoca principalmente eruzioni cutanee e sintomi simil-influenzali, di geni provenienti da un altro ceppo che provoca una malattia grave.

Sperano che l'esperimento riveli come diversi geni rendano il vaiolo delle scimmie più letale e stimoli lo sviluppo di farmaci e vaccini migliori per gli esseri umani.

Arriva solo una settimana dopo che Daily Mail ha rivelato che un esperimento simile che coinvolgeva un ceppo ibrido di Covid era stato condotto alla Boston University.

L'ultimo studio sul vaiolo delle scimmie è finanziato dal National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID), un istituto di ricerca del National Institutes of Health (NIH).


NIAD vuol dire Fauci, il virologo killer dei Rothschild: ci ha lavorato per anni. Ma continuiamo a leggere il Daily Mail...


Il virus modificato "rappresenta un rischio eccezionalmente elevato" per la popolazione in caso di fuoriuscita accidentale, secondo il dottor Richard Ebright, microbiologo presso la Rutgers University nel New Jersey. Ma senza dubbio sorprenderà molti americani sapere che negli Stati Uniti questo tipo di ricerche continua nonostante il timore che pratiche simili possano aver dato inizio alla pandemia.


Ora è tutto chiaro.

Hanno potenziato altri virus, non solo il vaiolo delle scimmie, e sono pronti a scatenare le "Pandamedia 2" super mortale. Bisogna solo capire QUANDO lo faranno, ma è certo che lo faranno, perché questi criminali sono ancora liberi.

Condividi a fallo sapere in giro.
Enzo Di Frenna • BLOG
 
𝐋𝐢𝐯𝐞 sul canale 𝐘𝐨𝐮𝐓𝐮𝐛𝐞: https://www.youtube.com/watch?v=PiGTGKHsqK4

𝐂𝐎𝐌𝐄 𝐋𝐀 𝐏𝐀𝐑𝐎𝐋𝐀 𝐈𝐍𝐅𝐋𝐔𝐄𝐍𝐙𝐀 𝐈𝐋 𝐃𝐍𝐀

Hai mai pensato che le parole possano influenzare il nostro DNA?
Le frasi comuni che usiamo ogni giorno possono radicarsi nel DNA e orientare il nostro metabolismo cellulare. Studi in ingegneria biomedica mostrano che il suono ha effetti sul metabolismo delle cellule. Addirittura, la crescita cellulare può essere influenzata dal tipo di musica che viene ascoltata!

Anche il DNA non è immune a queste influenze. Alcune frequenze sono capaci di trasformare completamente le cellule: ci sono casi in cui cellule di una specie sono state modificate fino a produrre embrioni di un'altra specie.

Ma non è tutto!
Suoni, frequenze e musica ci influenzano fisicamente, e sorprendentemente, anche le parole e i pensieri hanno lo stesso potere. Da oltre un secolo, si sa che le intenzioni e lo stato psichico ed emotivo di una persona influenzano la sua salute. Come cambia la nostra realtà alla luce di questa nuova visione?

Scopriremo tutto questo insieme a Pietro PMD, scrittore, praticante di aikido e yoga, e studioso di psicologia del profondo, fisica teorica e filosofie dell'India antica.
Il suo ultimo libro, “Oltre la chimica”, scritto con Loretta Bolgan, tratta proprio dell'importanza dell'attività vibrazionale nei fenomeni biologici.

Questo libro è un invito a esplorare la natura immateriale che si riflette nella parte solida della realtà. Ogni cosa esiste in accordo alle vibrazioni che la nostra psiche mette a disposizione per dare forma alle strutture molecolari.

Non perderti questa diretta illuminante!

Loretta Bolgan
Presidente dell’Associazione Bolgan - Studi e Salute
 

Commissione Covid, parenti vittime: “terrore dal Governo Conte”/ “Cartelle false e terapie mancate: visite…”​

Nelle audizioni alla Camera della prima Commissione Covid i parenti delle vittime accusano il Governo Conte e denunciano la gestione della prima ondata​

Niccolò Magnani
Pubblicato 10 Ottobre 2024
 
“Oggi possiamo affermare con ancora più forza, suffragati da numerose sentenze dei Tribunali aditi, che molte di quelle disposizioni limitative della libertà altrui erano illegittime! CHIEDIAMO SCUSA a tutti i cittadini italiani per ciò che hanno subito in quel periodo, per opera e per volere della loro istituzione governativa.Emblematico è ciò che è successo a Trieste il 18 ottobre 2021 quando gli idranti della Polizia di Stato sono stati utilizzati su inermi manifestanti seduti in preghiera. Tale fatto costituisce l’apice di una pagina buia della storia della democrazia italiana perché non si conosce ancora, ne pare interessi a nessuno, sapere chi diede l’ordine di usare la forza contro un dissenso talmente pacifico e simbolico che avrebbe meritato di sicuro la levata dei caschi e non certamente la carica.” Antonio Porto - Segretario nazionale di OSA Polizia (Organizzazione Sindacale Autonomi Polizia)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto