Commissioni bancarie per la scissione Snia-Sorin

jazzy

ex jazoff
Prima di andare alla mia banca, volevo chiedervi se anche a Voi
hanno trattenuto dei soldi per la scissione delle SNIA - vedasi sotto

Dati Movimento
Data contabile 08/01/04
Data valuta 08/01/04
Importo 12,91-
Descrizione ADDEBITO PER OPERAZIONE SUL CAPITALE SNIA ORD.(EX SCIS.) D.A. 001/00310700/001

Grazie jazoff

Addebito illegittimo

Ci provano spesso, soprattutto le banche piccole: è accaduto anche con le fusioni Olivetti-Telecom e Pirellina-Pirellona.

Eventuali spese a carico dell'azionista devono essere specificate nel prospetto dell'operazione e, come quasi sempre accade, l'operazione Snia-Sorin vedeva le spese a carico della società.

All'occorrenza, fai presente che è in corso un'indagine Consob sulle spese applicate in occasione delle precedenti fusioni, comunque credo che le rimborsino senza fare storie: tanto per un cliente che se ne accorge, altri dieci manco lo fanno.

Grazie per l'autorevole risposta.

Lunedì all'apertura (si fa per dire) farò un esposto (si fa per ridere) al direttore Generale della Banca.

Buon fine settimana jazoff

L'investor relator mi ha confermato l'assenza di commissioni a carico degli azionisti.

Domani prepariamo il comunicato Aduc per mettere in guardia dagli addebiti illegittimi.

jazoff ha scritto:
Prima di andare alla mia banca, volevo chiedervi se anche a Voi
hanno trattenuto dei soldi per la scissione delle SNIA - vedasi sotto

Dati Movimento
Data contabile 08/01/04
Data valuta 08/01/04
Importo 12,91-
Descrizione ADDEBITO PER OPERAZIONE SUL CAPITALE SNIA ORD.(EX SCIS.) D.A. 001/00310700/001

Grazie jazoff

Buongiorno,
a me è successa la stessa cosa per Novuspharma-Cell Therapeutics. La Banca Popolare di Novara mi ha trattenuto 15 euro.
Come dice Voltaire, ho protestato e me li hanno riaccreditati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto