Calcolo rendimenti e Fogli elettronici % commissioni generate nel trimestre su deposito titoli Fineco (1 Viewer)

biker_pa

Nuovo forumer
Ho un conto Fineco collegato ad un deposito titoli chiaramente sempre Fineco. Spulciando nel foglio informativo del deposito titoli e strumenti finanziari leggo che su un piano standard obbligazionario la commissione generate nel trimestre è dello 0,19% (min. 9€, max.19€).
Avendo acquistato 10.000 € di obbligazioni quanto andrò a pagare di commisione in un anno?
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà!
Saluti.
Micky
 
Ultima modifica:

ilfolignate

Forumer storico
Ho un conto Fineco collegato ad un deposito titoli chiaramente sempre Fineco. Spulciando nel foglio informativo del deposito titoli e strumenti finanziari leggo che su un piano standard obbligazionario la commissione generate nel trimestre è dello 0,19% (min. 9€, max.19€).
Avendo acquistato 10.000 € di obbligazioni quanto andrò a pagare di commisione in un anno?
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà!
Saluti.
Micky

La commissione la si paga solo quando si acquista e/o si vende. Su 10k euro hai pagato esattamente 19 euro.
 

biker_pa

Nuovo forumer
ti ringrazio per la pronta risposta, ma allora perchè scrivono "commissione generate nel trimestre" è dello 0,19%?
Quindi non è come io avevo pensato 0,19% x 5? = 0,95%
 

stefanog23

Forumer attivo
ti ringrazio per la pronta risposta, ma allora perchè scrivono "commissione generate nel trimestre" è dello 0,19%?
Quindi non è come io avevo pensato 0,19% x 5? = 0,95%

Perchè nel trimestre hai una commissione dello 0.19% con massimo 19€ sulle compraventite, se nel trimestre generi tante commissioni in il massimo di abbassa fino a 2.95€, qui c'è la tabella riassuntiva Fineco
 

Users who are viewing this thread

Alto