Commissioni trading on line (1 Viewer)

fred69

Nuovo forumer
Salve a tutti,vorrei creare un'elenco delle banche o sim che usiamo per tradare, con tanto di costo spese e commissioni,in modo che si possa facilmente cercare qual'è la più conveniente.
Io attualmente uso Bipielle.net,profilo free trade con costo di canone mensile 5 euro e commissioni pari a 0,15 %.Continuate prego.Auguri a tutti
 

Tenek kent

Nuovo forumer
La migliore secondo me x il momento è Directa.
Costo piatta versione base =0€
comissioni 0.019% oppure degressiva a partire da 8€ sino a 3 (0o 4 non ricordo)
Cmq 0.15% mi sebra tanto tutti oramai sono a 0.019 :)
 

rebel

Nuovo forumer
Tenek kent ha scritto:
La migliore secondo me x il momento è Directa.
Costo piatta versione base =0€
comissioni 0.019% oppure degressiva a partire da 8€ sino a 3 (0o 4 non ricordo)
Cmq 0.15% mi sebra tanto tutti oramai sono a 0.019 :)
da 8 a 3 a scalare, versione base gratis,però è un pò scarsina di grafici, comunque il miglior compromesso qualità prezzo fra le italiane, ora poi che anche twice fà le bizze......
 

LorenzoM

Forumer attivo
fred69 ha scritto:
Salve a tutti,vorrei creare un'elenco delle banche o sim che usiamo per tradare, con tanto di costo spese e commissioni,in modo che si possa facilmente cercare qual'è la più conveniente.
Io attualmente uso Bipielle.net,profilo free trade con costo di canone mensile 5 euro e commissioni pari a 0,15 %.Continuate prego.Auguri a tutti
Dipende come operi, se su derivati italiani, esteri, mta, azioni estere etc.
In ogni caso ti invito a guardare la convenzione del FOL con BREGLIANO SIM, Per me ottima.
In ogni caso 0,15% sono una enormità.
Lorenzo
 

Skorpio

Nuovo forumer
Salve a tutti mi sono appena registrato :)

Non vorrei fare la figura del novizio saputello, ma le commissioni di Directa mi pare siano lo 0.19 % (ossia 1.9 per mille), o mi sbaglio? :-?
 

gio

Forumer attivo
Skorpio ha scritto:
Salve a tutti mi sono appena registrato :)

Non vorrei fare la figura del novizio saputello, ma le commissioni di Directa mi pare siano lo 0.19 % (ossia 1.9 per mille), o mi sbaglio? :-?
e non hai neppure il fisso....
la uso da due anni e mi trovo benissimo
 

fred69

Nuovo forumer
Scusa un pò

Directa mi pare che abbia le commissioni pari a 1,9°/00,cioè 1,9 per mille.Bipielle applica 1,5 per mille.Non è uguale dire 0,15 per cento?
 

Users who are viewing this thread

Alto