stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 15 Aprile 2022 #11 Cieli BluII ha scritto: Si risolve facile con un fabbro: un flessibile, una saldatrice, un po' di lamiera e lo sistemi Clicca per allargare... Chiedo a Carletto
Cieli BluII ha scritto: Si risolve facile con un fabbro: un flessibile, una saldatrice, un po' di lamiera e lo sistemi Clicca per allargare... Chiedo a Carletto
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 15 Aprile 2022 #12 stradivari ha scritto: Chiedo a Carletto Clicca per allargare... Peccato non ho la foto del pesce preso all'amo
stradivari ha scritto: Chiedo a Carletto Clicca per allargare... Peccato non ho la foto del pesce preso all'amo
titano Forumer storico 15 Aprile 2022 #13 Cieli BluII ha scritto: Peccato non ho la foto del pesce preso all'amo Clicca per allargare... Salvarla qualche volta...no eh ? Troppa fatica.
Cieli BluII ha scritto: Peccato non ho la foto del pesce preso all'amo Clicca per allargare... Salvarla qualche volta...no eh ? Troppa fatica.
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 15 Aprile 2022 #14 titano ha scritto: Salvarla qualche volta...no eh ? Troppa fatica. Clicca per allargare... Ce l'ho sul PC, sorry
titano ha scritto: Salvarla qualche volta...no eh ? Troppa fatica. Clicca per allargare... Ce l'ho sul PC, sorry
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 15 Aprile 2022 #15 Cieli BluII ha scritto: Ce l'ho sul PC, sorry Clicca per allargare... Hai un Nokia come cell.???
blue*moon Forumer storico 15 Aprile 2022 #16 Cieli BluII ha scritto: Peccato non ho la foto del pesce preso all'amo Clicca per allargare... Eccola!
Cieli BluII ha scritto: Peccato non ho la foto del pesce preso all'amo Clicca per allargare... Eccola!
titano Forumer storico 16 Aprile 2022 #18 patatina 77 ha scritto: La morte per gli scatch di Ale E Franz Clicca per allargare... Gli...cosa ?
patatina 77 Creatore di UGC 16 Aprile 2022 #19 titano ha scritto: Gli...cosa ? Clicca per allargare... Questo
titano Forumer storico 16 Aprile 2022 #20 patatina 77 ha scritto: Questo Clicca per allargare... Ah...licenza poetica quindi...