Complimenti (1 Viewer)

cicciotokyo

Nuovo forumer
Carissimi,

anche se puo suonare outdated o fuori tema, volevo farvi i complimenti per la qualita di questo forum.

Come tutti sapete ci sono alcuni soggetti piu attivi di altri e i contributi dei soliti noti sono di estrema qualita.
I miei ringraziamenti e complimenti vanno comunque a tutti per le idee proposte e la civilta dello scambio che rende piacevole la lettura.

Personalmente non intervengo molto, ma vi seguo con attenzione e ho imparato moltissimo leggendovi.

Inoltre prima di acquistare qualsiasi cosa una capatina qui la faccio sempre.

Really thanks guys, keep up like this.

Vabbe, torno al silenzio :)
 

Imark

Forumer storico
Carissimi,

anche se puo suonare outdated o fuori tema, volevo farvi i complimenti per la qualita di questo forum.

Come tutti sapete ci sono alcuni soggetti piu attivi di altri e i contributi dei soliti noti sono di estrema qualita.
I miei ringraziamenti e complimenti vanno comunque a tutti per le idee proposte e la civilta dello scambio che rende piacevole la lettura.

Personalmente non intervengo molto, ma vi seguo con attenzione e ho imparato moltissimo leggendovi.

Inoltre prima di acquistare qualsiasi cosa una capatina qui la faccio sempre.

Really thanks guys, keep up like this.

Vabbe, torno al silenzio :)

Per cominciare, potresti intervenire di più... :D ;)
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Concordo :up: più siamo, più c'è possibilità di far crescere questa comunità.
Soprattutto vorrei esortare quanti pensassero di "non aver competenze" sufficienti per partecipare ai dibattiti: qui si vive anche di domande che stimolino il dibattito, poi chi oggi si limita a far domande domani comincia ad essere coinvolto nelle discussioni e dopodomani a postare i suoi contributi... :D
 

Users who are viewing this thread

Alto