nonmollare Moderator 30 Marzo 2010 #1 Complimenti alla Direzione per la pubblicità yoox.com : interessante questo tacco 12 fate così anche per pupa ecc,ecc
Complimenti alla Direzione per la pubblicità yoox.com : interessante questo tacco 12 fate così anche per pupa ecc,ecc
Imark Forumer storico 30 Marzo 2010 #2 nonmollare ha scritto: Complimenti alla Direzione per la pubblicità yoox.com : interessante questo tacco 12 fate così anche per pupa ecc,ecc Clicca per allargare... Vabbé, stanno spendendo i soldi del collocamento... altrimenti, che gliele avete comprate a fare, le azioni ?
nonmollare ha scritto: Complimenti alla Direzione per la pubblicità yoox.com : interessante questo tacco 12 fate così anche per pupa ecc,ecc Clicca per allargare... Vabbé, stanno spendendo i soldi del collocamento... altrimenti, che gliele avete comprate a fare, le azioni ?
nonmollare Moderator 30 Marzo 2010 #3 ciaoooo, non le ho ancora acquistate ma un pensierino lo sto facendo p.s. c'è anche la pixie lott sul yoox.com
ciaoooo, non le ho ancora acquistate ma un pensierino lo sto facendo p.s. c'è anche la pixie lott sul yoox.com
Imark Forumer storico 30 Marzo 2010 #4 nonmollare ha scritto: ciaoooo, non le ho ancora acquistate ma un pensierino lo sto facendo p.s. c'è anche la pixie lott sul yoox.com Clicca per allargare... Ciao... Non mi hanno mai convinto...
nonmollare ha scritto: ciaoooo, non le ho ancora acquistate ma un pensierino lo sto facendo p.s. c'è anche la pixie lott sul yoox.com Clicca per allargare... Ciao... Non mi hanno mai convinto...