f4f
翠鸟科
treat aperto per un pò di riflessioni sul complottismo dilagante
già nel titolo si può intuire il mio pensiero
e pur riconoscendo la giustezza di chi di complotti veri si intendeva,
a pensar male si fa peccato ma non si sbaglia: Andreotti
pur con questa massima stampata bene in chiaro, il mio pensiero è che il complottismo ora è diventato patologico:
sia di esempio il recente scandolo VW, da alcuni attribuito al governo americato, da altri dalla CIA ...
... mi apsetto a breve di leggere che è stato montato dall'ISIS spinta da una sezione deviata del Mossad che sta facendo gli interessi americani per ostacolare la Grmania nel suo ravvicinamento alla Russia ...
sul complottismo e sul bufalamneto delle notizie di cui la sua parte deteriore si nutre,
voglio incipiare con un mio motto
la dietrologia è spesso eccessiva: dietro, c'è solo il kulo
olè le vostre riflessioni !!
già nel titolo si può intuire il mio pensiero
e pur riconoscendo la giustezza di chi di complotti veri si intendeva,
a pensar male si fa peccato ma non si sbaglia: Andreotti
pur con questa massima stampata bene in chiaro, il mio pensiero è che il complottismo ora è diventato patologico:
sia di esempio il recente scandolo VW, da alcuni attribuito al governo americato, da altri dalla CIA ...
... mi apsetto a breve di leggere che è stato montato dall'ISIS spinta da una sezione deviata del Mossad che sta facendo gli interessi americani per ostacolare la Grmania nel suo ravvicinamento alla Russia ...
sul complottismo e sul bufalamneto delle notizie di cui la sua parte deteriore si nutre,
voglio incipiare con un mio motto
la dietrologia è spesso eccessiva: dietro, c'è solo il kulo
olè le vostre riflessioni !!