Finsbury Park2
Forumer attivo
Vorrei sapere ii motivo del comportamento di alcuni amministratori GIPA69 in particolare che invece di mediare e cerca un punto d'incontro sono i primi a provocare, nel mio caso sono stato chiamato "PUbblico Ministero" senza alcun motivo.....su una situazione che fra l'altro io avevo criticato.........sono stato accusato di non aver segnalato un post...quando in realtà era già stato sengalato e un amministraotre intervenuto....e perchè quando ci sono offese personale fra i vari trader nessuno fa niente per bannare i nick!?!!??!?!Un conto sono le discussioni per quanto possano essere forti, se rimangono lnel linguaggio giusto ci possono stare...un conto son le cose personali.........
Spero di aver risposta..ma sopratutto...come detto in PVT ad ANGEMA.....che è stata presa come una minaccia....ma non lo era...che come vengono puniti gli utenti indisciplinati verrà fatto qualcosa anche per i moderatori indisciplinati......oppure loro sono esenti da richiami!?!?!?!?!
Inoltre vorre sapere come mai su questo forum si censurano le critiche
Spero di aver risposta..ma sopratutto...come detto in PVT ad ANGEMA.....che è stata presa come una minaccia....ma non lo era...che come vengono puniti gli utenti indisciplinati verrà fatto qualcosa anche per i moderatori indisciplinati......oppure loro sono esenti da richiami!?!?!?!?!
Inoltre vorre sapere come mai su questo forum si censurano le critiche