Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao sono nuovo e vorrei fare qualche piccolo guadagno poco rischioso qualcuno puo' darmi un consiglio su dove investire, ho letto che la tendenza dell'euro sul dollara e' in rialzo che dite ?
ciao sono nuovo e vorrei fare qualche piccolo guadagno poco rischioso qualcuno puo' darmi un consiglio su dove investire, ho letto che la tendenza dell'euro sul dollara e' in rialzo che dite ?
In genere Il dollaro sale con i democratici che favoriscono la domanda interna e scende con i repubblicani che vanno per linee esterne.....
alla fine sarà cosi anche questa volta.... la tedesca Solarworld e la cinese Suntech, aprono due impianti produttivi negli USA per via degli incentivi governativi.....la tendenza nei prossimi anni sarà quella.
io non credo nell'EURO e sono sempre short sul euro e long sul dollaro dall' estate scorsa...cmq non è semplice,l'euro sale con il petrolio e ultimamente anche con l'oro....
ti consiglio di lasciar perdere se hai dei dubbi.