Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sbaglierò ma per me deve ancora girare in area 39000 38700 un'altro pochetto.... ma da qui a dire che è stato compromesso il trand di lungo al momento ce ne passa... però i campanelli sono suonati per bene a sto giro non credete
sbaglierò ma per me deve ancora girare in area 39000 38700 un'altro pochetto.... ma da qui a dire che è stato compromesso il trand di lungo al momento ce ne passa... però i campanelli sono suonati per bene a sto giro non credete
Ma mi dà l'idea di un tentativo di far "sputare" i titoli ai poveretti per comprare più in basso che si può. (O forse la mia è solo una speranza)................
Ma mi dà l'idea di un tentativo di far "sputare" i titoli ai poveretti per comprare più in basso che si può. (O forse la mia è solo una speranza)................
Forse Fernando ci può dare una risposta più precisa.
Quello che mi scoccia è che noi non siamo saliti quanto gli altri e questo mi crea problemi operativi perchè graficamente siamo messi malino (ad esempio molto sotto la mm a 200 anche se sopra la trend di lungo).
Comunque per me il rialzo di medio lungo non è per niente finito (parere ovviamente personale).