COMPROMESSO IL TREND DI LUNGO?

• Creatore Discussione Creatore Discussione fiboo
  • Data di Inizio Data di Inizio

fiboo

Forumer storico
Ieri l'indice italiano si è appoggiato sulla trend di lungo periodo...Ora o ci sara' una pronta ripresa, altrimenti saranno guai seri....

fiboo ha scritto:
Ieri l'indice italiano si è appoggiato sulla trend di lungo periodo...Ora o ci sara' una pronta ripresa, altrimenti saranno guai seri....

Per il momento tiene e comunque gli altri mercati sono più lontani dai supporti.

Sbaglierò ma non vedo un'inversione anche se la situazione è alquanto fastidiosa e incerta.

Sarebbe il colmo che il nostro mercatino anticipasse un'inversione anche per gli altri mercati.

sbaglierò ma per me deve ancora girare in area 39000 38700 un'altro pochetto.... ma da qui a dire che è stato compromesso il trand di lungo al momento ce ne passa... però i campanelli sono suonati per bene a sto giro non credete :D :D

lnanetti ha scritto:
sbaglierò ma per me deve ancora girare in area 39000 38700 un'altro pochetto.... ma da qui a dire che è stato compromesso il trand di lungo al momento ce ne passa... però i campanelli sono suonati per bene a sto giro non credete :D :D

Altro che campanelli!!!!!

Ma mi dà l'idea di un tentativo di far "sputare" i titoli ai poveretti per comprare più in basso che si può. (O forse la mia è solo una speranza)................

fiboo ha scritto:
Pero'..è meglio comprare piu' in alto..

Sono d'accordo anche se ieri ho comprato per il medio termine (Unicredit Eni Saipem, Fiat e Carraro) e oggi ho già venduto chi è salito

palenque ha scritto:
Altro che campanelli!!!!!

Ma mi dà l'idea di un tentativo di far "sputare" i titoli ai poveretti per comprare più in basso che si può. (O forse la mia è solo una speranza)................

ma la vedi pure tu da quelle parti prima di una ripresa forte del trend... o oggi è partito e basta.....

lnanetti ha scritto:
ma la vedi pure tu da quelle parti prima di una ripresa forte del trend... o oggi è partito e basta.....

E' una bella domanda..

Potrebbe andarci come no.

Forse Fernando ci può dare una risposta più precisa.

Quello che mi scoccia è che noi non siamo saliti quanto gli altri e questo mi crea problemi operativi perchè graficamente siamo messi malino (ad esempio molto sotto la mm a 200 anche se sopra la trend di lungo).

Comunque per me il rialzo di medio lungo non è per niente finito (parere ovviamente personale).

Users who are viewing this thread

Back
Alto